Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se compri il kit, Intercom è a costo zero

Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se compri il kit, Intercom è a costo zero

Amazon combina Ring Intercom ed Echo Pop in un bundle da non perdere. Grazie al 65% di sconto attualmente disponibile, Ring Intercom viene praticamente ceduto a costo zero!

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Casa
AmazonRing
 

Abbiamo un po' tutti iniziato inserendo uno smart speaker in casa e, invogliati dalla possibilità di controllare qualsiasi accessorio smart attraverso comandi vocali, abbiamo ampliato la smart home con luci, strisce LED, accessori per la sicurezza domestica, videocamere di sorveglianza, o anche serrande e tende automatizzate. Fra i prodotti più gettonati ci sono anche citofoni smart e spioncini digitali, e proprio su questo assunto si basa l'offerta che prevede la combo Ring Intercom ed Echo Pop. In sostanza, al solo costo standard di Echo Pop possiamo ricevere a casa il kit composto da Echo Pop e Ring Intercom.

Ring Intercom + Echo Pop, l'accoppiata ideale per la gestione degli accessi in casa

Echo Pop è l'altoparlante intelligente di Amazon, che offre un'esperienza audio di qualità e l'integrazione con Alexa all'interno di un design dalle dimensioni particolarmente compatte. Nonostante questo aspetto, lo smart speaker è capace di offrire un suono ricco e dal volume sostenuto, rendendolo perfetto per camere da letto e stanze di piccole o medie dimensioni. Grazie alla compatibilità con Alexa, gli utenti possono controllare la riproduzione di musica, audiolibri e podcast dai loro servizi preferiti con semplici comandi vocali.

Ma la funzione più interessante di Echo Pop è quella che consente di controllare facilmente i dispositivi compatibili (sono davvero tanti, delle marche più disparate) della smart home, come prese e luci, utilizzando la voce o l'app Alexa sullo smartphone. Questo significa che gli utenti possono creare un vero e proprio ecosistema domestico intelligente, controllando ogni aspetto della loro casa con un semplice comando vocale.

Fra i dispositivi compatibili c'è proprio Ring Intercom, altro "pezzo" dell'offerta attualmente disponibile su Amazon. Si tratta di uno degli accessori più popolari della sua categoria: abbinandolo a un qualsiasi citofono compatibile (quasi tutti), quest'ultimo si trasforma in un sistema di comunicazione intelligente. Le sue funzioni possono essere gestite attraverso l'app Ring, ricevendo così sul telefono avvisi in tempo reale ogni volta che un visitatore suona al citofono. È ovviamente possibile avviare una comunicazione bidirezionale con il visitatore ed è possibile aprire l'ingresso dell'edificio con un semplice tocco via app. Progettato per un'installazione fai-da-te, Ring Intercom si collega al citofono esistente senza richiedere alcuna modifica funzionale al sistema citofonico dell'edificio, né opere murarie.

La combinazione di Ring Intercom ed Echo Pop offre una vasta gamma di scenari d'uso pratici e funzionali per gli utenti. Immaginate di essere in cucina, impegnati a preparare il pranzo o la cena per la vostra famiglia, quando all'improvviso suona il citofono. Grazie a questa soluzione, basterà un semplice comando vocale ad Alexa tramite Echo Pop e potrete parlare con il vostro visitatore e persino aprire l'ingresso dell'edificio, senza interrompere la preparazione in cucina.

Echo Pop e Ring Intercom insieme sono molto utili anche quando ci sono figli più o meno piccoli a casa. Sappiamo tutti quanto possa essere difficile gestire le attività quotidiane con bambini che richiedono attenzione costante e, con Ring Intercom ed Echo Pop potrete rispondere al citofono e gestire le consegne ovunque installiate lo smart speaker senza interrompere il vostro prezioso tempo con i vostri piccoli. La combo è particolarmente utile anche per chi lavora da casa. Immaginate di essere impegnati in una videochiamata o in qualsiasi attività importante quando qualcuno suona al citofono: con i due prodotti potrete rispondere al visitatore e aprire l'ingresso dell'edificio senza dover abbandonare temporaneamente la riunione.

La combinazione di Ring Intercom ed Echo Pop, insomma, rappresenta una soluzione completa per la smart home, offrendo un modo semplice e conveniente per trasformare la casa in un ambiente connesso e intelligente. Grazie all'integrazione tra i due dispositivi, gli utenti possono rispondere al citofono direttamente da Echo Pop, ovunque esso si trovi all'interno della rete Wi-Fi di casa in cui è collegato Ring Intercom.

Con uno sconto del 65%, pari a 99,99€, questa offerta rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera aggiornare la propria casa con le ultime tecnologie smart. Infatti, il pacchetto che include i due prodotti a soli 54,99€ consente praticamente di acquistare Echo Pop al suo prezzo di listino, e ricevere anche Ring Intercom all’interno del kit!

 
^