Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Neato presenta i suoi nuovi robot aspirapolvere con tecnologia LaserSmart basata su LIDAR

Neato presenta i suoi nuovi robot aspirapolvere con tecnologia LaserSmart basata su LIDAR

In un segmento che vede un sempre maggiore utilizzo di fotocamere a bordo dei robot di casa per mappare l'abitazione, Neato ha scelto di differenziarsi utilizzando la tecnologia LaserSmart, basata su LIDAR. La troviamo anche sui tre nuovi modelli Neato D10, D9 e D8

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Casa
Neato
 

Una delle categorie date in continua crescita per i prossimi anni è certamente quella dei robot aspirapolvere, che diventeranno sempre di più compagni della vita quotidiana domestica. La battaglia nel settore è continua e Neato Robotics ha approfittato della vetrina dell'IFA di Berlino per mettere sul piatto le sue ultime novità.

Il brand è uno di quelli storici nel settore, essendo sul mercato coi suoi prodotti da ben 15 anni. In un segmento che vede un sempre maggiore utilizzo di fotocamere a bordo dei robot di casa per mappare l'abitazione, Neato ha scelto di differenziarsi utilizzando la tecnologia LaserSmart, basata su LIDAR. La troviamo anche sui tre nuovi modelli Neato D10, D9 e D8.

I primi due spiccano anche per l'adozione a bordo di un vero filtro HEPA in grado di bloccare, rispettivamente il 99,97% e 99,5% degli allergeni a partire da 0,3 micron. I due robot garantiscono autonomie di rilievo, fino a 150 e 120 minuti, mentre D8 si ferma a 90 minuti.

Tra i punti differenzianti dei prodotti Neato troviamo la spazzola molto larga per una buona pulizia anche negli angoli e il serbatoio maggiorato, che permette un numero maggiore di cicli di pulizia prima di procedere alle operazioni di svuotamento, Per semplificare il setup i robot integrano connettività Wi-Fi e Bluetooth e possono essere configurati in modo intuitivo grazie all'app MyNeato in soli 6 passaggi.

La nuova gamma di prodotti sarà disponibile a partire dall’autunno 2020 nei punti vendita aderenti nel Nord America, in Europa e in Giappone.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DarKilleR07 Settembre 2020, 15:36 #1
Sono i migliori in assoluto, gli unici che aspirano veramente bene.
Hanno la meccanica migliore e la forma con la spazzola anteriore alle ruote garantisce un miglior risultato.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^