In collaborazione con Amazon

Narwal Freo X Ultra: nuovo robot lavapavimenti e aspirapolvere di alto livello disponibile in offerta lancio, ecco il coupon di 150 euro

Narwal Freo X Ultra: nuovo robot lavapavimenti e aspirapolvere di alto livello disponibile in offerta lancio, ecco il coupon di 150 euro

È appena arrivato Narwal Freo X Ultra, un robot lavapavimenti e aspirapolvere di alto livello con potenza di aspirazione 8200 Pa, Stazione Base tutto-in-uno, Spazzola Zero-Grovigli e molte altre funzionalità interessanti.

di pubblicata il , alle 15:54 nel canale Casa
AmazonNarwal
 

L'aspirazione da 8.200 Pa permette al nuovo Narwal Freo X Ultra di pulire in maniera profonda e completa su tutte le superfici, compresi i pavimenti duri e i tappeti. La Spazzola Zero-Grovigli di cui è dotato questo nuovo robot lavapavimenti e aspirapolvere, inoltre, impedisce ai capelli e ai peli degli animali domestici di intrecciarsi e intrappolarsi durante la pulizia.

Inoltre, Freo X Ultra non si limita solo ad aspirare - è anche in grado di lavare i pavimenti servendosi delle testine brevettate Rouleaux, che premono a 12N e girano a 180 RPM per rimuovere le macchie ostinate, mentre la tecnologia AI DirtSense rileva quando i pavimenti sono puliti o meno.

La Stazione Base inclusa è un vero e proprio centro per la manutenzione autonoma, che lava, asciuga e riempie automaticamente i panni con detergente e acqua. Inoltre, il sistema integrato di trattamento autonomo della polvere garantisce fino a 7 settimane di pulizia senza manutenzione.

Freo X Ultra è anche in grado di evitare gli ostacoli con precisione millimetrica, pulendo fino ai bordi e raggiungendo ogni angolo della casa. Per la recensione completa vi rimandiamo qui.

 
^