Mattinata di super sconti sui robot in Amazon: scendono anche ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI ai prezzi del Prime Day!
Questa mattina stanno spuntando come funghi le offerte sui robot per le pulizie: dopo Lefant e Dreame, ecco le promozioni ECOVACS! I modelli in offerta sono recenti e fra i più venduti del settore, al prezzo del Prime Day!
di Redazione pubblicata il 19 Agosto 2024, alle 07:47 nel canale CasascontiEcovacsAmazon
Una mattinata di sconti sui robot oggi, su Amazon. Vi abbiamo già parlato delle offerte sui Dreame L20 Ultra e Ultra Complete, ma è stata immediata la riposta di ECOVACS.
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI è ora molto interessante non solo perché vi è applicato uno sconto Amazon, ma anche alla luce del confronto con il modello T30 PRO OMNI, più costoso, ma con differenze marginali. Fondamentalmente, il modello PRO è dotato di tecnologie Intelligent Deep Mopping (Pulizia profonda intelligente) e Assistente vocale YIKO che non ci sono nel modello non PRO.
Per il resto i due modelli hanno caratteristiche identiche con la tecnologia TruEdge con l'estensore del mocio a variazione continua di nuova concezione che consente di ottenere una ritrazione flessibile del mocio. E poi ZeroTangle, una struttura a doppio pettine sviluppata da ECOVACS che fa scorrere i capelli aspirati, accelerando il flusso d'aria nel condotto.
Entrambi i modelli godono di un'aspirazione potente di 11000Pa con svuotamento automatico della polvere, lavaggio con acqua calda dei panni e asciugatura ad acqua calda. Oggi è il modello in colore Rosa quello più interessante grazie al coupon di 100 euro, e anche perché il modello in bianco è scarsamente disponibile. Su Amazon, infatti, leggiamo la scritta "Generalmente spedito entro 1-3 mesi": di solito Amazon spedisce prima ma se lo volete subito allora il Rosa è la scelta migliore.
Gli ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI sono considerati tra i migliori robot per le pulizie per diverse ragioni, che riguardano le loro caratteristiche avanzate, la tecnologia innovativa e le funzionalità che offrono. Dispongono di tecnologia di navigazione avanzata, insieme alla capacità di aspirare e lavare contemporaneamente. La loro base, inoltre, può svuotare automaticamente il contenitore della polvere del robot e pulire automaticamente il panno utilizzato per il lavaggio. Questa può anche ricaricare automaticamente il serbatoio d'acqua del robot, in modo che sia sempre pronto per il lavaggio.
Attraverso l'app ECOVACS Home, gli utenti possono controllare il robot, programmare le pulizie e monitorare le mappe di pulizia in tempo reale. Inoltre, questi robot supportano comandi vocali tramite assistenti come Amazon Alexa e Google Assistant. Le batterie di lunga durata permettono al robot di pulire ampie aree senza dover tornare frequentemente alla base di ricarica. ECOVACS fornisce anche aggiornamenti software regolari che migliorano le prestazioni e aggiungono nuove funzionalità ai robot.











OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibrido, si torna alla scrivania 5 giorni su 5
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirPods 4 a 109€ sono altrettanto interessanti: quale conviene davvero?
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettrici iO e testine in forte ribasso su Amazon
Europol ha smantellato Cryptomixer: sequestrati 25 milioni di euro in Bitcoin
Roborock H60 Hub: aspira e si svuota da solo
Xiaomi fa sul serio anche sulle auto: superate le 500.000 consegne in 19 mesi
NVIDIA in prima fila per il processo a 1,6 nm di TSMC: per ora è l'unico cliente della casa taiwanese
Samsung Galaxy Z TriFold: il primo smartphone a tre pannelli diventa realtà
Windows 11 è un disastro: ha bisogno di un 'momento Windows XP SP2' per rinascere
BYD domina in Italia tra le elettriche: tutti stanno comprando la Dolphin Surf
Li abbiamo scovati nel catalogo Amazon: questi PC All-in-One Asus sono super scontati e con specifiche molto interessanti
Samsung Galaxy S26: la ricarica wireless sarà più veloce per tutte le varianti
Quale sarà il prezzo della Steam Machine? Le prime stime confermano che non sarà economica
Xiaomi 17 Ultra è sempre più vicino: diventerà il miglior cameraphone del 2025?








