In collaborazione con Amazon

Lefant M1 e Laresar Evol 3s: 2 robot per le pulizie che costano pochissimo, ma che offrono tanto

Lefant M1 e Laresar Evol 3s: 2 robot per le pulizie che costano pochissimo, ma che offrono tanto

Due ottimi robot per le pulizie, molto venduti, oggi sono in offerta e costano veramente poco. Entrambi lavano e aspirano, entrambi 4000Pa. Ecco il motivo del successo e perché, a questo prezzo, non c'è nulla di meglio.

di pubblicata il , alle 10:15 nel canale Casa
AmazonLefantLaresar
 

Da qualche tempo esistono due marchi che convincono, e molto, nel settore dei robot per le pulizie. Stiamo parlando di Lefant e Laresar, entrambi capaci di piazzare in una fascia di prezzo assolutamente accessibile due ottimi prodotti da 4000Pa, dei tuttofare che aspirano e lavano.

Stiamo parlando di Laresar Evol 3s e Lefant M1, modelli davvero simili fra loro se non per una navigazione LDS leggermente superiore come prestazioni per il modello Lefant. Per il resto sono fondamentalmente identici: aspirano e lavano, con una potenza di ben 4000Pa. Il primo è in sconto a soli 169€, il secondo a 189€, cifre veramente basse per quel che offrono, senza considerare poi l'elevato tasso di soddisfazione da parte di chi già li possiede. Entrambi, infatti, viaggiano su circa 4,5 stelle su 5 in Amazon, con centinaia di pareri forniti dai possessori. Praticamente ovvia la presenza di una app per controllare praticamente tutte le funzioni, così come la compatibilità con gli assistenti virtuali Amazon e Google.  

Chi preferisce un aspirapolvere - scopa elettrica, non si perda oggi l'offerta sull'ottima Laresar da 550W con super potenza di aspirazione di 45KPa! Un mezzo di questa potenza non si trova facilmente a questo prezzo. I pareri sono ancora più entisiastici, siamo su 4,8 stelle su 5, a fronte di centinaia di pareri. A voi la scelta, tutti i modelli segnalati sono grandi affari!

Tutte le offerte di oggi 13 marzo su Amazon

 
^