In collaborazione con iLife

iLife V5s Pro, il robot aspirapolvere che lava pure a 149,99 euro su Amazon

iLife V5s Pro, il robot aspirapolvere che lava pure a 149,99 euro su Amazon

iLife V5s è un robot aspirapolvere con serbatoio d'acqua interno pensato per pavimenti duri e per mantenere la casa pulita giorno dopo giorno. In queste ore costa solamente 149,99 Euro

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Casa
 

Il robot aspirapolvere iLife V5s Pro consente di mantenere pulita la casa in maniera quasi del tutto automatica. Si tratta di un prodotto pensato per pavimenti duri in legno, piastrelle, marmo o laminato, e dispone di un serbatoio d'acqua con controllo intelligente per togliere anche lo sporco residuo. Da menzionare la particolare scocca a basso profilo, che consente di aspirare e lavare anche sulle superfici più difficili da raggiungere, come sotto i letti o i divani. iLife V5s Pro può effettuare quattro diverse modalità di pulizia differenti, e può portare a compimento diversi incarichi.

Pulisce automaticamente tutto l'ambiente circostante o solo una specifica zona sporca, senza lasciare sporchi i bordi o le zone angolari di più difficile accesso. L'utente può stabilire l'orario di attivazione, in modo che il piccolo robot inizi il suo percorso in maniera del tutto autonoma quando non c'è nessuno o negli orari notturni. Il dispositivo dispone di una batteria da 2.600 mAh capace di offrire un'autonomia di 120 minuti in funzione. iLife V5s Pro viene proposto su Amazon al prezzo di 149,99€, decisamente interessante all'interno della sua categoria.

 
^