in collaborazione con ILIFE

ILIFE A7: ecco il nuovo ''elegante'' aspirapolvere per pavimenti dell'azienda

ILIFE A7: ecco il nuovo ''elegante'' aspirapolvere per pavimenti dell'azienda

ILIFE, il rinomato produttore mondiale di robot aspirapolvere, ha appena lanciato sul mercato italiano e su Amazon il suo nuovissimo modello A7. Un prodotto diverso grazie ad un design elegante e a funzioni potenti capaci di renderlo uno dei più competitivi del 2018.

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Casa
 

Lavora in totale autonomia e toglie la polvere da pavimenti e tappeti. Certamente non elimina completamente l'onere delle pulizie ma di certo agendo ripetutamente ogni giorno, riesce a mantenere in maniera permanente un livello accettabile di pulizia, lasciando all'utente da compiere solo i lavori di rifinitura. In questo caso parliamo chiaramente dei robot aspirapolvere per pavimenti e in questo caso del nuovo ILIFE A7 che l'azienda ormai conosciuta in tutto il mondo ha rilasciato sul mercato.

ILIFE A7 è dotato del sistema di pulizia Gen 3 CyclonePower che applicato anche al modello top di gamma ILIFE A8, lanciato asl CES 2018, permette di gestire la pulizia complessa ad alta efficienza ed offre soluzioni pratiche di pulizia domestica. Ecco che la nuova tecnologia di ILIFE A7 permette una pulizia metodica, approfondita e completa realizzata in una unica operazione grazie alle spazzole laterali a tripla testa ma anche alla spazzola di rotolamento e alla potente capacità di aspirazione.

Nello specifico ecco che ILIFE A7 possiede:

  • Spazzole laterali realizzate con setole medie elastiche e progettate per massimizzare il lavoro sulla polvere
  • Spazzola di rotolamento progettata per facilitare l'estrazione della sporcizia dai tappeti ma anche dai pavimenti duri, regolando intelligentemente sulle oprazioni a livello pavimento
  • Potente capacità di aspirazione: applicando i principi dell'aerodinamica, il condotto dell'aria completamente sigillato riduce la resistenza al vento e genera tanta potenza aspirante.


Clicca per ingrandire

Interessante scoprire come il nuovo ILIFE A7 permetterà di soddisfare ogni esigenza di pulizia grazie alla presenza di ben 5 diverse modalità di pulizia. In questo caso rispettivamente parliamo di:

  • Modalità Path: pulisce in modo sistematico riuscendo ad ottenere la massima copertura
  • Modalità Max: pulisce con l'aspirazione massima. E' la migliore scelta per la prima puliazia o se l'ambiente è molto sporco.
  • Modalità Edge: elimina polveri e detriti dai bordi delle pareti e dagli angoli
  • Modalità Spot: pulisce una ristretta area con forte potenza di aspirazione
  • Modalità Auto: pulisce automaticamente in modo causale

Il robot potrà essere avviato con un pulsante presente sul device o potrà essere programmato per una partenza a qualsiasi orario. Presente anche un telecomando che garantirà il massimo controllo del robot in ogni situazione.

Infine a livello di caratteristiche tecniche ecco che il robot ILIFE A7 possiede un importante contenitore per la sporcizia: parliamo di ben 600 ml di spazio che potranno essere raccolti senza dover svuotare il contenitore interno. Presenti inoltre filtri a 3 strati ad alte prestazioni per la polvere più ostinata. Non solo perché il robot viene equipaggiato anche da un set di 15 sensori capaci di intercettare ogni singolo ostacolo e dunque non rovinare mobili o altro in casa. Oltretutto il design con un'altezza di soli 7,6 cm garantisce a ILIFE A7 di pulire anche al di sotto dei mobili, dei letti o dei divani dove lo sporco si nasconde.

ILIFE A7 viene venduto su Amazon ad un prezzo di lancio di 299,99€ e di certo a questo prezzo difficilmente si potrà resistere soprattutto sapendo di una garanzia di 2 anni dopo la vendita.

Per acquistare ILIFE A7 clicca qui.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^