In collaborazione con Cafago

Il purificatore d'aria Xiaomi Mijia è in offerta: solo 268,49 euro su Cafago

Il purificatore d'aria Xiaomi Mijia è in offerta: solo 268,49 euro su Cafago

Il purificatore Xiaomi Mijia Air Purifier 4 Pro viene proposto a un ottimo prezzo su Cafago per tutto il mese di febbraio. La promozione è però ad esaurimento scorte, e quelle disponibili sono già davvero pochissime

di pubblicata il , alle 16:11 nel canale Casa
 

Fra le offerte odierne di Cafago segnaliamo quella su Xiaomi Mijia Air Purifier 4 Pro, un purificatore d'aria di fascia alta, capace di coprire ambienti fino a 60 metri quadrati. Il suo costo promozionale è di 268,49€ fino alla fine di febbraio, ma sottolineiamo che le scorte a disposizione sono pochissime.

Mi Air Purifier 4 Pro in offerta

Mi Air Purifier 4 è un purificatore d'aria con prestazioni elevate, che può essere controllato via app dedicata (Mi Home App). E' compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa e può rilevare micro-particelle potenzialmente dannose, fino a dimensioni pari a 0,3μm. Il display touch OLED integrato è utile per visualizzare la qualità dell’aria in tempo reale e per consentire agli utenti di regolare manualmente le impostazioni. Implementa un filtro antibatterico e antivirale dalle dimensioni di 4000cm quadrati, e può restituire fino a 8330 litri di aria pulita ogni minuto. Secondo quanto dichiarato dal produttore, filtra il 99,9% di gas come formaldeide e toluene.

Mi Air Purifier 4 Pro viene venduto a 268,49€ su Cafago, e la spedizione è dalla Germania (quindi rapida). Chi volesse approfittare dell'offerta può cliccare su questo link e procedere all'acquisto sull'e-commerce.

 
^