Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video
In collaborazione con Amazon

Il nuovo Dreame L10s Pro Ultra Heat è la risposta ai robot per le pulizie top di gamma, e costa molto meno

Il nuovo Dreame L10s Pro Ultra Heat è la risposta ai robot per le pulizie top di gamma, e costa molto meno

Sbarcato sul mercato da pochissimo, Dreame L10s Pro Ultra Heat sta già scalando le classifiche di vendita, anche quella dei gradimento da parte di chi già lo possiede! Scalda l'acqua per lavare, asciuga con l'aria calda, come i migliori concorrenti. Ma costa meno!

di pubblicata il , alle 09:16 nel canale Casa
DreameAmazon
 

Attenzione al nuovissimo Dreame L10s Pro Ultra Heat, appena arrivato su Amazon e potenzialmente in grado di rivaleggiare con i richiestissimi ECOVACS Deebot X2 OMNI e T20, perché anch'esso in grado di scaldare l'acqua e di asciugare con l'aria calda. Ottima anche la potenza di aspirazione, di ben 7000Pa (è di 6000 nel caso del T20, di 8000 in quello dell'X2). Specifiche che pongono questo Dreame L10s Pro Ultra Heat sullo stesso piano dell'X2, ma a un costo decisamente inferiore. Inoltre, non va trascurata l'affidabilità trasmessa dal marchio Dreame, i cui prodotti sono adorati dagli utenti che li hanno già acquistati.

Molto importante anche la Tecnologia per la pulizia accurata dei bordi, definita MopExtend. Con il riconoscimento avanzato dei bordi e l'estensione e ritrazione dei moci, infatti, il robot aspirapolvere raccoglie anche le minime briciole dagli angoli perché è in grado di azionare le spazzole radenti ai muri. Il fatto che il robot sia in grado di pulire i moci con acqua calda e di asciugarli con aria calda, inoltre, rende molto semplice la manutenzione del robot, che con altri dispositivi diventa uno dei principali freni alla loro adozione.

Con una potenza di aspirazione di 7.000 Pa, questo dispositivo è progettato per affrontare pavimenti duri, tappeti e moquette, eliminando con facilità macchie ostinate e residui intrappolati nei punti più difficili.

Una delle caratteristiche distintive di Dreame L10s Pro Ultra Heat è la sua capacità di eseguire il ri-lavaggio dei moci e dei pavimenti. Grazie alla tecnologia avanzata di rilevamento dello sporco, il dispositivo identifica i livelli di sporco presenti e ripete il processo di lavaggio finché non raggiunge la perfezione. Questa caratteristica assicura che la casa non solo apparirà pulita, ma sarà veramente igienica.

Il rilevamento intelligente degli ostacoli è un'altra innovazione che caratterizza Dreame L10s Pro Ultra Heat. Utilizzando il riconoscimento intelligente e la luce strutturata 3D, il robot è in grado di identificare e evitare oltre 55 tipi di oggetti. Questo significa che non solo la pulizia è accurata, ma anche sicura, poiché il dispositivo è progettato per navigare attorno agli oggetti senza intoppi.

La spazzola TriCut è un'altra caratteristica che evidenzia l'attenzione ai dettagli di Dreame L10s Pro Ultra Heat. Progettata per affrontare il problema dei capelli che si attorcigliano nella spazzola, questa tecnologia li taglia automaticamente e li invia direttamente al sacchetto della polvere. Ciò non solo consente di risparmiare tempo, ma assicura anche che i tappeti rimangano intatti. La sicurezza è garantita, poiché viene tagliato solo il pelo che entra nei denti della spazzola, evitando eventuali danni alle dita anche in caso di contatto diretto.

 
^