In collaborazione con Amazon

I 3 robot più scontati oggi: ECOVACS T20e OMNI, Roborock Q5 Pro e Q5 Pro+, ecco le differenze

I 3 robot più scontati oggi: ECOVACS T20e OMNI, Roborock Q5 Pro e Q5 Pro+, ecco le differenze

Approfittare degli sconti Amazon sui robot per le pulizie significa risparmiare anche centinaia di Euro! Oggi sono 3 le offerte interessanti e vi spieghiamo le principali differenze, per scegliere quello più adatto a voi!

di pubblicata il , alle 08:16 nel canale Casa
EcovacsRoborockAmazon
 

Con o senza coupon, su Amazon ci sono spesso offerte sui robot per le pulizie. Oggi sono ben 3 i modelli in offerta che vale la pena di prendere in considerazione, con caratteristiche diverse. I marchi sono i migliori della categoria, ECOVACS e Roborock: manca solo Dreame, ma attualmente non ci sono promozioni. Sono tutti molto potenti, 5500Pa e 6000Pa, aspirazione veramente notevole che non teme nemmeno i peli degli animali domestici.

DEEBOT T20 OMNI, a 599€ grazie ad un coupon da 100€, è un prezzo veramente eccezionale. Praticamente è un top di gamma a cui manca solo il riscaldamento dell'acqua per il lavaggio (presente nel T20 OMNI e in X1 OMNI, che costano centinaia di Euro in più). Oltre a vantare la potenza di aspirazione di 6000Pa, è la stazione OMNI All-in-One a costituire un vero plus in questa fascia di prezzo. Sono infatti presenti 3 serbatoi: uno per lo svuotamento della polvere, uno per l'acqua pulita per il refill nel robot che poi girerà per casa, ma anche uno per togliere l'acqua sporca. Ovviamente siamo al top anche per navigazione e completezza app.

Si può spendere meno rinunciando a qualcosa, ma portandosi a casa sempre e comunque un ottimo robot che lava e aspira (per giunta a 5500Pa), con stazione di svuotamento della polvere. Stiamo parlando di Roborock Q5 Pro+, che mette a disposizione una stazione si svuotamento polvere su cui occorre fermarsi a riflettere un attimo. Rispetto al più costoso T20e OMNI non fa il refill dell'acqua. Ma permette comunque di pulire i pavimenti senza essere presenti in casa: sappiamo bene che quando il robot che gira per casa va a saturare il proprio serbatoio di polvere, torna alla base per essere poi svuotato. Se siamo in casa ok, se non ci siamo si ferma lì e non finisce di pulire. Con questo modello quindi, via libera anche se siamo in giro o al lavoro.

Roborock Q5 Pro è praticamente il robot precedente, ma senza stazione di svuotamento. Un prodotto ottimo e molto potente, adatto a chi è presente in casa mentre viene utilizzato. Si risparmiano bei soldi rispetto a quello con stazione di svuotamento.

 
^