In collaborazione con Amazon

HelloBaby HB32: il baby monitor più venduto su Amazon oggi è in offerta

HelloBaby HB32: il baby monitor più venduto su Amazon oggi è in offerta

Questo dispositivo sta letteralmente spopolando nel mondo dei dispositivi per sorvegliare i più piccoli. Anche perché costa molto poco!

di pubblicata il , alle 09:59 nel canale Casa
HelloBabyAmazon
 

Chi si è interessato al mondo dei dispositivi per sorvegliare i più piccoli si è sicuramente imbattuto in HelloBaby. Grazie alle sue caratteristiche e al prezzo molto basso, infatti, HelloBaby HB32 sta spopolando. Ora, costa anche meno per effetto di questa offerta su Amazon.

È dotato di uno schermo LCD di 3,2″ che permette un'ottima visione del piccolo e di un sistema per il controllo della temperatura nella stanza in cui si trova. La trasmissione del segnale avviene in un raggio di 300 metri grazie a tecnologia wireless a 2,4 GHz, mentre la telecamera integra gli infrarossi per la visione notturna.

Si tratta di una telecamera semplice e compatta, in grado di ruotare a 360 gradi. Il dispositivo è in grado di riprodurre anche musica rilassante per il bambino, fino a 8 diversi brani. La funzione audio a due vie consente una conversazione da entrambi i lati chiara come se si fosse nella stessa stanza con il piccolo. Il monitoraggio del bambino, inoltre, si estende fino a 12 ore con VOX-on (modalità di risparmio energetico), 8 ore con schermo acceso.

HelloBaby HB32 è anche facilmente trasportabile e configurabile. Inoltre, questo modello dà la possibilità di collegare fino a 4 videocamere simultaneamente. A questo prezzo, seriamente, non c'è di meglio!

Un tablet Android da 10", Full HD, 6GB di RAM, 128GB di memoria e anche LTE a 159€?!? Oggi, su Amazon, sì!

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^