ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto tuo: ecco le offerte attive, 3 modelli per prati da 800 a 2000 metri quadri!
Hanno grande successo i robot che vengono incontro ai lavori più impegnativi e dispendiosi in termini di tempo. Chi ha un prato sa bene quanto impegno serve per tenerlo al meglio: viene incontro la serie Goat G1 di Ecovacs!
di Redazione pubblicata il 29 Aprile 2024, alle 10:21 nel canale CasaAmazonEcovacs
Chi ha un prato sa bene che le cure del tappeto erboso sono importanti per mantenerlo sempre in ottime condizioni, ed una delle operazioni fondamentali è il taglio regolare. Per fortuna per questo compito ci vengono in aiuto i robot tagliaerba ed Ecovacs, già famosa per i suoi prodotti dedicati alla casa, offre una line up completa con i modelli Goat. Il modello da cui è iniziata la famiglia, Goat G1, si installa senza filo perimetrale, e per riconoscere l’area di taglio sfrutta il segnale di paletti wireless da posizionare ai bordi del prato.
Con l’intelligenza artificiale e due videocamere, riconosce ed evita gli ostacoli e gli animali. Può coprire un’area massima di 1.600 metri quadri, muovendosi in modo logico a linee parallele, e torna da solo alla base a ricaricarsi.
Per chi ha prati più piccoli, potrebbe essere l’ideale il nuovo Ecovacs Goat G1-800, bianco o grigio, che porta in dote le stesse tecnologie, ma con area massima di attività di 800 metri quadri. Per comodità la zona di taglio può essere divisa in diverse aree, così che il robot si occupi solo di quelle selezionate.
Se invece il prato da tagliare è ancora più grande, la scelta migliore è il modello top di gamma Goat G1-2000 (quello che costa poco di più ha un kit di 2 lame), che sale fino a 2.000 metri quadri, con le stesse funzioni dei suoi fratelli. Dovendo gestire aree molto più grandi, nella confezione ci sono già 4 beacon wireless anziché 2, ma se ne possono comunque acquistare altri a parte, nel caso non bastassero.