In collaborazione con Amazon

ECOVACS DEEBOT T20 OMNI al lancio: il miglior prodotto della gamma subito scontato di 100 euro

ECOVACS DEEBOT T20 OMNI al lancio: il miglior prodotto della gamma subito scontato di 100 euro

Il nuovo arrivato in casa ECOVACS, definito come il miglior prodotto di sempre per il marchio, è disponibile con una promo lancio, ovvero un coupon che ne taglia il prezzo di 100 euro

di pubblicata il , alle 10:37 nel canale Casa
AmazonEcovacsDeebot
 

ECOVACS DEEBOT T20 OMNI è ora disponibile su Amazon, con una sorpresa: un coupon che permette subito di tagliarne il prezzo di ben 100 euro. Parliamo del nuovo aspirapolvere robot del marchio leader del settore, con diversi miglioramenti rispetto ai precedenti top di gamma, tra cui un'enorme potenza di aspirazione di 6000Pa e della prima tecnologia ECOVACS di lavaggio ad acqua calda a 55℃.

Il nuovo DEEBOT T20 OMNI offre il sistema OZMO Turbo 2.0 con panno rotante e migliora nella precisione del tracciamento di moquette e tappeti utilizzando tecnologia agli ultrasuoni. Grazie a OZMO Turbo 2.0 ruota i panni fino a 180 volte al minuto. E poi la tecnologia TrueDetect 3D 3.0 utilizza la luce strutturata e l'algoritmo di immagini in 3D per scansionare e rilevare gli oggetti per terra, come scarpe, calzini, cavi e piccoli giocattoli, anche in ambienti bui.

La stazione OMNI offre una soluzione di pulizia del robot completamente automatica, mentre il sistema di lavaggio con sollevamento automatico solleva le piastre di lavaggio quando rileva un tappeto. La potenza di aspirazione viene aumentata al massimo dalla modalità lavaggio alla modalità aspirazione, supportando la pulizia della tua casa per tutte le esigenze.

Qui ci sono tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^