Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video
In collaborazione con EcoFlow

EcoFlow RIVER 2 Pro: una power station portatile rivoluzionaria perfetta per i regali di Natale

EcoFlow RIVER 2 Pro: una power station portatile rivoluzionaria perfetta per i regali di Natale

Negli ultimi anni, la necessità di energia portatile è diventata sempre più evidente, e con EcoFlow RIVER 2 Pro, diventato più veloce, più sicuro e più ecologico, si punta a garantire le migliori prestazioni possibili soprattutto per gli scenari outdoor.

di pubblicata il , alle 11:44 nel canale Casa
EcoFlow
 

RIVER 2 Pro non è solo una centrale elettrica portatile, è un'esperienza rivoluzionaria. Supera gli standard industriali con una velocità di ricarica che consente di raggiungere il 100% in soli 70 minuti. Questo la rende 5 volte più veloce rispetto alle altre power station portatili sul mercato e il 38% più veloce rispetto alle generazioni precedenti.

RIVER 2 Pro: ecologica, performante e sicura

RIVER 2 Pro è perfetta per i regali di Natale, dato che ora si può acquistare sul sito di EcoFlow con uno sconto di 120 euro. Grazie alla chimica della batteria LFP ottimizzata, RIVER 2 Pro offre un ciclo di vita eccezionale. Questa power station, infatti, può essere caricata e scaricata più di 3000 volte, equivalente a 10 anni di utilizzo quotidiano, con una durata 6 volte superiore alla media del settore. Le celle LFP rendono la serie RIVER 2 sicura, durevole ed estremamente efficiente, anche nelle condizioni climatiche più estreme.

RIVER 2 Pro

Inotre, come tutte le power station della serie RIVER 2, anche questa RIVER 2 Pro ha ottenuto la certificazione di sicurezza TÜV Rheinland. Questo riconoscimento garantisce standard elevati di sicurezza e affidabilità. E in più, la centrale elettrica dispone del Battery Management System (BMS) per monitorare costantemente la tensione, la corrente e la temperatura, garantendo una protezione completa e prolungando la vita della centrale al massimo.

RIVER 2 Pro è una power station portatile realizzata da EcoFlow, la quale può essere annoverata tra le aziende più competitive del settore energetico. EcoFlow è un'azienda che progetta e produce, tra gli altri prodotti, soluzioni innovative di alimentazione portatile, inclusi generatori di energia portatili e power station, ma anche pannelli solari e microinverter. Inoltre, si impegna a offrire soluzioni energetiche che si focalizzano sulla portabilità, l'efficienza energetica e l'integrazione di tecnologie sostenibili. La sua serie RIVER è nota per la sua capacità di gestire una varietà di dispositivi elettronici, offrendo un'opzione di alimentazione flessibile per attività all'aperto, viaggi o emergenze.

RIVER 2 Pro è ricaricabile tramite energia solare

Tra le altre caratteristiche, RIVER 2 Pro è dotata del sistema per la ricarica tramite l'energia solare. Producendo fino a 1,8 kWh al giorno, offre energia sufficiente per far funzionare i dispositivi essenziali per quasi mezza giornata. Utilizzarla quotidianamente riduce le emissioni di carbonio annue di circa 284 kg, equivalente a piantare 16 alberi all'anno.

RIVER 2 Pro

Con un'uscita CA fino a 800 W e la modalità X-Boost che può aumentare la potenza fino a 1600 W, RIVER 2 Pro gestisce anche gli elettrodomestici ad alto consumo energetico. È la soluzione perfetta per asciugacapelli, forni a microonde, bollitori elettrici e molto altro ancora. Per quanto riguarda le dimensioni e la trasportabilità, inoltre, il design compatto, con un peso ridotto del 30% rispetto alla generazione precedente, rende RIVER 2 Pro la compagna ideale per le avventure all'aperto. Dal campeggio libero ai barbecue in spiaggia, si ha così sempre l'energia necessaria a portata di mano.

Inoltre, gli utenti possono monitorare il funzionamento della power station attraverso l'app EcoFlow per controllare e monitorare la serie RIVER 2 anche a distanza. Tramite l'app si possono controllare i livelli di ricarica, personalizzare le impostazioni e regolare la velocità di ricarica, tutto comodamente dallo smartphone.

RIVER 2 Pro

Per quanto riguarda la ricarica, abbiamo ben quattro diverse modalità, ricarica CA, ricarica in auto, ricarica solare e ricarica tramite la porta USB-C. Tutto questo dà modo di disporre di una consistente riserva di energia ovunque ci si sposti, grazie alla trasportabilità del dispositivo. Inoltre, RIVER 2 Pro gode di ricarica veloce, versatilità, sicurezza e durata grazie ai sistemi di gestione delle batterie (BMS), senza dimenticare la sostenibilità ambientale e la facilità d'uso, visto che tutto è facilmente monitorabile tramite il display LCD installato sulla power station o, ancora meglio, tramite l'app.

 
^