Da Proscenic Floobot X1 e V10, i nuovi robot aspirapolvere intelligenti

Da Proscenic Floobot X1 e V10, i nuovi robot aspirapolvere intelligenti

Le due nuove proposte robot di Proscenic assicurano una pulizia profonda, con aspirazione e lavaggio simultanea. L’X1 si distingue dal modello V10 per essere dotato, in aggiunta, di base di svuotamento automatico

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Casa
ProscenicSmart Home
 

Proscenic ha annunciato gli ultimi modelli di robot aspirapolveri intelligenti Floobot X1 e V10, progettati per rimuovere in maniera efficace anche lo sporco più ostinato. Entrambi i dispositivi fanno dell’autonomia, della potenza e della versatilità d’uso i propri cavalli di battaglia. L’X1 si distingue dall'altro modello V10 per essere dotato anche di base di svuotamento automatico.

Integrano al proprio interno un sacchetto per la polvere da una capienza di 2,5L e di un serbatoio dell'acqua da 250 ml, grazie ai quali i nuovi robot aspirapolvere intelligenti di Proscenic garantiscono una pulizia della casa fino a 30 giorni consecutivi. Attraverso il sistema di lavaggio ad alta frequenza Vibright e al sistema di aspirazione da 3000 Pa, è possibile pulire in profondità la casa grazie all’opzione 2-in-1 di aspirazione e lavaggio simultanea. Infatti, con una vibrazione di 3000 volte al minuto, X1 e V10 permettono di rimuovere efficacemente le macchie ostinate e, regolandone l'intensità, di adattarsi a tutti i pavimenti.

proscenic_x1_600.jpg

La navigazione assistita dal laser PathPro garantisce una mappatura accurata della casa, personalizzabile e modificabile attraverso la app di Proscenic, dando all’utente la possibilità di impostare il percorso e le zone che non devono essere oggetto di pulizia. E' presente un sensore per moquette, abbinato ai sensori di tracciamento del pavimento che consentono la pulizia del pavimento in file ordinate evitando che alcune zone della superficie non vengano adeguatamente trattate. I sensori anticollisione rilevano gli oggetti ed evitano di urti, mentre i sensori di dislivello, alla presenza di scale o gradini, prevengono eventuali danni e cadute del dispositivo.

Grazie allo spessore contenuto in soli 7,4cm, i nuovi X1 e V10 sono stati progettati per raggiungere anche i punti più difficili, sotto il divano, l'armadio, il letto, i mobili, garantire una pulizia efficace in tutta la casa. Inoltre, X1 e V10 integrano al proprio interno un sensore di identificatore di tappeti, che aumenta automaticamente la potenza di aspirazione per una pulizia più profonda.

La smart app Proscenic offre un monitoraggio in tempo reale delle prestazioni dell'apparecchio, consentendo di avviare da remoto la modalità di autolavaggio e di visualizzare lo stato di usura dei componenti, tracciando anche il tempo di pulizia e l’area coperta dal dispositivo. X1 viene proposto ad un prezzo ufficiale di 399€, cifra che scende a 269€ per il modello V10: entrambi questi prezzi sono accessibili su Amazon, attivando i coupon presenti sulle pagine ufficiali.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^