In collaborazione con Banggood

Aspirapolvere lavapavimenti Xiaomi Mijia 1T: super intelligente e potente, ecco come acquistarlo a meno di 150 euro

Aspirapolvere lavapavimenti Xiaomi Mijia 1T: super intelligente e potente, ecco come acquistarlo a meno di 150 euro

L'affidabile store cinese Banggood ha dato il via a una promozione senza precedenti: con la combinazione di due coupon si può adesso acquistare un super robot lavapavimenti con IA a meno di 150 euro

di pubblicata il , alle 17:02 nel canale Casa
BanggoodXiaomi
 

Occhio a questa offerta, ricercata con il lanternino. Si tratta dello store cinese Banggood, la cui affidabilità è garantita come confermeranno i tantissimi utenti che l'hanno utilizzato per i loro acquisti. Il prodotto è Xiaomi Mijia 1T, un robot aspirapolvere lavapavimenti con dotazioni di intelligenza artificiale paragonabili a quelli di dispositivi ben più costosi. Ora, lo si può acquistare a meno di 150 euro (abbiamo simulato l'acquisto, e funziona!) seguendo alcuni semplici passaggi.

Innanzitutto bisogna riscattare il coupon da 10 euro da questa pagina: basta essere registrati e loggati per poterlo fare. Poi, va raggiunto il prodotto a questo link e selezionata la voce "Invia da: CZ" per la spedizione dall'Europa, Repubblica Ceca, in modo da evitare costi doganali e beneficiare di tempistiche di spedizione inferiori ai 7 giorni. Infine, va messo il prodotto in carrello e aggiunto il coupon BGbefe2b.

Parliamo di un aspirapolvere lavapavimenti dotato di percezione intelligente dell’ambiente circostante: il dispositivo è, infatti, in grado di rilevare e aggirare gli ostacoli. Questo è possibile tramite una tecnologia di misurazione della distanza 3D ToF proprietaria di Xiaomi e identificata con il nome di S-cross 3D. La tecnologia di Navigazione visiva VSLAM 3D, invece, permette al dispositivo di pianificare il percorso e gestire dinamicamente le mappe ricavate dagli ambienti reali.

Il tutto è alimentato da un chip ad alte prestazioni di tipo quad-core, ovvero Cortex-A53. Abbiamo anche una potente aspirazione di ben 3000 Pa, possibile grazie a un motore brushless e alla bocca di aspirazione di grosso calibro che si adatta dinamicamente alle caratteristiche del terreno. La durata della batteria in modalità standard è di 180 minuti grazie a una capacità di 5200 mAh. L'aspirapolvere lavapavimenti Xiaomi Mijia 1T ha anche un serbatoio dell'acqua da 250 ml, mentre può essere controllato da remoto via app e controllo vocale.

 
^