In collaborazione con Amazon

Aspirapolvere Lavapavimenti Dreame in offerta: ecco perché li stanno comprando tutti

Aspirapolvere Lavapavimenti Dreame in offerta: ecco perché li stanno comprando tutti

Su Amazon è possibile acquistare il robot Dreame W10 capace di spazzare, aspirare, lavare e asciugare ad un prezzo super competitivo sul mercato, il minimo storico mai raggiunto! E non è l'unico Dreame interessante oggi

di pubblicata il , alle 08:48 nel canale Casa
AmazonDreameXiaomi
 

Gli aspirapolvere lavapavimenti Dreame vanno per la maggiore: per prestazioni e qualità, infatti, alcuni li preferiscono addirittura agli Ecovacs. Occhio, perché oggi i quattro modelli principali del marchio vanno in offerta, e possono essere acquistati a prezzi molto validi.

Dreame W10 è un dispositivo smart 4-in-1 capace di spazzare, aspirare, lavare e asciugare per una pulizia più sana e pulita, e il suono è basso durante il lavaggio e l'asciugatura. Grazie al design a doppia vasca, il W10 può pulire il mocio stesso e asciugarlo rapidamente, liberando completamente le mani e tenendolo lontano dallo sporco.

Per quanto riguarda Dreame D10 Plus, è uno dei robot aspirapolvere e lavapavimenti che attira maggiormente le attenzioni degli intenditori per via della disponibilità della stazione di ricarica, assolutamente non scontata a questa fascia di prezzo. Dopo ogni sessione di pulizia, infatti, il Robot D10 Plus torna automaticamente alla base di raccolta da 2.5L (dimensione, oltretutto, alquanto generosa che permette di eseguire l'operazione di svuotamento dei rifiuti pochissime volte l'anno) per svuotare autonomamente in modo silenzioso e preciso la polvere raccolta.

Interessanti anche i modelli H11 e H11 Max. Si tratta di aspirapolvere che integrano al proprio interno un sistema di lavaggio dei pavimenti con spazzola rotante e acqua e che in questo modo procedono, in una singola passata, all'aspirazione della polvere e al lavaggio dei pavimenti.

Il modello H11 Max si contraddistingue per specifiche leggermente superiori, come una potenza di 200W, rispetto ai 170W del modello di base, e autonomia di 36 minuti, contro 30. In termini di serbatoio dell'acqua pulita e dell'acqua sporca, invece, non ci sono differenze di sorta fra i due modelli. H11 Max vanta specifiche di intelligenza artificiale leggermente superiori come il rilevamento del disordine e la modalità automatica. È poi in colore nero, mentre H11 di base è in bianco.

Dreame è azienda che orbita all'interno della galassia Xiaomi, quest'ultima nota al grande pubblico per i propri smartphone ma presente sul mercato con una ricca serie di periferiche e accessori smarthome.

 
^