in collaborazione con Sconti.com

Aspirapolvere Dyson: scopri il top di gamma per la pulizia della tua casa

Aspirapolvere Dyson: scopri il top di gamma per la pulizia della tua casa

L'aspirapolvere è uno strumento indispensabile per le pulizie casalinghe, un alleato capace di venirci in soccorso lì dove una semplice scopa non riesce a fornire le stesse prestazioni. Ecco allora quale scegliere.

di pubblicata il , alle 09:44 nel canale Casa
Dyson
 

L'aspirapolvere è uno strumento indispensabile per le pulizie casalinghe, un alleato capace di venirci in soccorso lì dove una semplice scopa non riesce a fornire le stesse prestazioni. E per sceglierlo c'è bisogno di informarsi sui nuovi modelli in circolazione, per scoprire quelli più performanti. Ma anche di valutare alcuni parametri fondamentali come l'ampiezza della propria abitazione, il tipo di superfici, il tempo a disposizione e l'eventuale presenza di animali domestici.Da qualche anno i modelli che vanno per la maggiore sono quelli senza fili, capaci di fornire maggiore versatilità.

Come quelli proposti da Dyson, azienda di riferimento nel settore della pulizia della casa. Nata nel 1978, Dyson ha raggiunto una fama mondiale brevettando il primo aspiratore senza sacchetto. Una tecnologia imitata da tante altre aziende del settore, con risultati, però, di gran lunga inferiori. Ma come scegliere il modello giusto per te? E come ottenerlo a prezzi convenienti grazie alle offerte Dyson?

Aspirapolvere Dyson V11: il top di gamma per ogni esigenza

Tutti gli aspirapolvere Dyson sono potenti e versatili e grazie alla loro tecnologia all'avanguardia consentono di pulire casa in modo impeccabile e ancora più semplice. Tra questi, il modello di punta è senz'altro l'aspirapolvere Dyson V11, che potrai scegliere nei modelli Torque Drive Extra e nei top di gamma Absolute Extra e Absolute Extra Pro. Tutti e 3 sono dotati di spazzola High Torque con tecnologia Dyson DLS™, che consente alla spazzola di riconoscere il tipo di superficie e adattare automaticamente la sua potenza di aspirazione.

Ma cosa li distingue tra loro? Ecco una facile tabella con le principali caratteristiche dei tre modelli.

  Dyson V11 Torque Drive Extra Dyson V11 Absolute Extra

Dyson V11 Absolute Extra

Pro 
Spazzole 1 spazzola High Torque 1 spazzola High Torque 1 spazzola High Torque
Autonomia Fino a 60 minuti in modalità Eco Fino a 60 minuti in modalità Eco Fino a 120 minuti in modalità Eco
Schermo LCD Integrato, con informazioni in tempo reale Integrato, con informazioni in tempo reale Integrato, con informazioni in tempo reale
Accessori 5 accessori inclusi per la pulizia 5 accessori inclusi per la pulizia

5 accessori inclusi per la pulizia
+
Batteria sostituibile extra e Floor Dok

Aspirapolvere senza fili Dyson: gli altri modelli da non perdere

E per chi cerca un modello più economico, senza per questo rinunciare alla qualità? La scelta è molto semplice: basta collegarsi al catologo online e scoprire l'aspirapolvere Dyson V8 e il modello Cyclone V10. Il primo assicura un'aspirazione potente (fino a 115 Air Watt), grazie al motore digitale Dyson V8 che raggiunge fino a 110.000 giri, e un'autonomia fino a 40 minuti. L'aspirapolvere Dyson V10, invece, garantisce fino a 60 minuti di autonomia, 151 Air Watt di aspirazione e spazzola Direct Drive per agire in modo più efficiente anche sulle superfici più difficili. Il contenitore, inoltre, è fino al 40% più capiente, ideale per le grandi pulizie, e lo svuotamento igienico dello stesso è reso ancora più comfortevole grazie al comodo meccanismo a grilletto.  

 
^