Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video
In collaborazione con Amazon

Arlo Ultra 2: la videocamera di sorveglianza che ridefinisce la sicurezza domestica in offerta su Amazon

Arlo Ultra 2: la videocamera di sorveglianza che ridefinisce la sicurezza domestica in offerta su Amazon

Nell'era digitale in cui la sicurezza della propria abitazione è una priorità, la videocamera di sorveglianza Arlo Ultra 2 emerge come un dispositivo di ultima generazione, capace di garantire la massima protezione con tecnologie all'avanguardia.

di pubblicata il , alle 14:11 nel canale Casa
AmazonArlo
 

Arlo Ultra 2 vede ora un consistente calo di prezzo su Amazon in diverse sue configurazioni. La caratteristica che distingue immediatamente la Arlo Ultra 2 è la straordinaria qualità video 4K HDR. Questa videocamera è in grado di catturare ogni dettaglio con una nitidezza cristallina, offrendo immagini che si avvicinano alla realtà. Grazie a questa risoluzione avanzata, non sfugge nulla, consentendo una sorveglianza efficace e precisa.

Non manca la visione notturna a colori, sempre alla risoluzione 4K. La sicurezza della proprietà, inoltre, non è mai stata così completa grazie al campo visivo a 180°. La videocamera di sorveglianza Arlo Ultra 2 elimina angoli ciechi e fornisce una visione panoramica che permette di tenere sotto controllo ogni aspetto dell'ambiente circostante.

Con un fluido frame-rate di 24 fps, inoltre, la videocamera Arlo permette di non perdere dettagli cruciali, indipendentemente dalla velocità degli eventi che si verificano. Per coloro che preferiscono una soluzione senza abbonamento, le videocamere Arlo offrono comunque streaming live, avvisi di movimento e la possibilità di conversazione bidirezionale direttamente sul cellulare. In abbinamento a una stazione base, è possibile anche l'archiviazione locale, offrendo flessibilità e scelte personalizzate.

La tecnologia audio specializzata della Arlo Ultra 2 gioca un ruolo cruciale nella comunicazione. Riducendo il rumore di fondo, come il vento e il traffico, consente di parlare con i visitatori in modo chiaro e nitido, garantendo una comunicazione efficace anche in situazioni ambientali sfavorevoli.

 
^