Arlo presenta la nuova videocamera con proiettore Arlo Pro 3 Floodlight

Arlo presenta la nuova videocamera con proiettore Arlo Pro 3 Floodlight

La videocamera multifunzione Arlo Pro 3 Floodlight illumina l’oscurità con LED a risoluzione 2K integrati in un design all’avanguardia

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Casa
Arlo
 

Arlo Pro 3 Floodlight costituisce un'estensione dell'ecosistema di sicurezza domestica intelligente di Arlo ed è stata selezionata nella categoria CES 2020 Innovation Award Honoree. La videocamera è dotata di LED e fotocamera HDR 2K integrata. Offre, inoltre, un campo visivo di 160 gradi, audio bidirezionale, configurazioni di illuminazione personalizzate e una sirena integrata adatta a qualsiasi tipo di ambiente.

Arlo Pro 3 Floodlight implementa una varietà di funzioni per avvisare tempestivamente l’utente quando vengono identificati visitatori od oggetti nei paraggi. I suoi LED sono in grado di illuminare un'ampia area e possono essere attivati dal movimento o manualmente. Durante la visione delle registrazioni è possibile ingrandire gli oggetti permettendo di visualizzare dettagli e colori in HDR 2K.

Arlo Pro 3 Floodlight

Presente anche la modalità visione notturna a colori. È infatti dotata di un sensore di luce ambientale dedicato, attraverso il quale la videocamera è in grado di misurare automaticamente la quantità di luce circostante. Gli utenti possono configurare la soglia di sensibilità del sensore di luce ambientale alla luce circostante attraverso l’app Arlo.

Come tutti i dispositivi Arlo, anche Pro 3 Floodlight è stata progettata in modo tale da garantire una facile installazione in una varietà di ambienti esterni. Con l'acquisto di Arlo Pro 3 Floodlight, inoltre, gli utenti potranno godere di una prova gratuita di tre mesi di Arlo Smart, che consentirà loro di accedere a 30 giorni di registrazioni cloud 2K.

Dotata di un design elegante e completamente integrato, la videocamera senza fili Arlo Floodlight sarà disponibile a partire dalla primavera 2020 con il prezzo che verrà comunicato prossimamente.

Restando nel mondo Arlo, non perdete la recensione di Arlo Pro 3.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^