Arlo presenta la nuova videocamera con proiettore Arlo Pro 3 Floodlight

Arlo presenta la nuova videocamera con proiettore Arlo Pro 3 Floodlight

La videocamera multifunzione Arlo Pro 3 Floodlight illumina l’oscurità con LED a risoluzione 2K integrati in un design all’avanguardia

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Casa
Arlo
 

Arlo Pro 3 Floodlight costituisce un'estensione dell'ecosistema di sicurezza domestica intelligente di Arlo ed è stata selezionata nella categoria CES 2020 Innovation Award Honoree. La videocamera è dotata di LED e fotocamera HDR 2K integrata. Offre, inoltre, un campo visivo di 160 gradi, audio bidirezionale, configurazioni di illuminazione personalizzate e una sirena integrata adatta a qualsiasi tipo di ambiente.

Arlo Pro 3 Floodlight implementa una varietà di funzioni per avvisare tempestivamente l’utente quando vengono identificati visitatori od oggetti nei paraggi. I suoi LED sono in grado di illuminare un'ampia area e possono essere attivati dal movimento o manualmente. Durante la visione delle registrazioni è possibile ingrandire gli oggetti permettendo di visualizzare dettagli e colori in HDR 2K.

Arlo Pro 3 Floodlight

Presente anche la modalità visione notturna a colori. È infatti dotata di un sensore di luce ambientale dedicato, attraverso il quale la videocamera è in grado di misurare automaticamente la quantità di luce circostante. Gli utenti possono configurare la soglia di sensibilità del sensore di luce ambientale alla luce circostante attraverso l’app Arlo.

Come tutti i dispositivi Arlo, anche Pro 3 Floodlight è stata progettata in modo tale da garantire una facile installazione in una varietà di ambienti esterni. Con l'acquisto di Arlo Pro 3 Floodlight, inoltre, gli utenti potranno godere di una prova gratuita di tre mesi di Arlo Smart, che consentirà loro di accedere a 30 giorni di registrazioni cloud 2K.

Dotata di un design elegante e completamente integrato, la videocamera senza fili Arlo Floodlight sarà disponibile a partire dalla primavera 2020 con il prezzo che verrà comunicato prossimamente.

Restando nel mondo Arlo, non perdete la recensione di Arlo Pro 3.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^