In collaborazione con Sicuritalia

Antifurto casa senza fili: tutti i vantaggi degli allarmi wireless.

Antifurto casa senza fili: tutti i vantaggi degli allarmi wireless.

L'azienda propone alcuni fra i migliori antifurto senza fili sul mercato, non solo per la quantità dei dispositivi usati, ma anche e soprattutto per il supporto offerto prima e dopo l'acquisto

di pubblicata il , alle 12:51 nel canale Casa
 

Chi ha acquistato casa, sia essa una casa singola come una villetta o un appartamento in condominio, sa quanto mantenerla protetta sia fondamentale. I metodi per farlo sono gli stessi da decenni, tuttavia nel corso degli ultimi anni la preferenza va sempre di più su un antifurto wireless piuttosto che su un antifurto filare. Abbiamo spesso parlato di sistemi fai-da-te, che vanno bene per una protezione basilare su oggetti di basso valore, tuttavia per la massima protezione è sempre bene affidarsi a professionisti. E fra i leader in questo settore abbiamo Sicuritalia.

L'azienda propone uno tra i migliori antifurto senza fili sul mercato, non solo per la quantità dei dispositivi usati, ma anche e soprattutto per il supporto offerto prima e dopo l'acquisto. Inoltre, installando un antifurto wireless Protezione24 Casa di Sicuritalia si ha diritto al collegamento dell’antifurto alla Centrale Operativa e all'intervento di Guardie Giurate interne all’istituto di vigilanza. L'impianto Protezione24 Casa rimane per sempre di proprietà dell'acquirente, che può beneficiare di una detrazione del 50%, rispetto alle soluzioni dei concorrenti che spesso propongono un comodato con restituzione dell'impianto alla scadenza dei termini del contratto. Tutti gli impianti Sicuritalia sono inoltre certificati, vantaggio enorme rispetto a tutte le soluzioni fai-da-te, con supporto e assistenza garantiti dall'azienda.

Antifurto casa wireless, i vantaggi rispetto agli allarmi filari

Sicuritalia è un'azienda di pluriennale esperienza (è nata nel 1956) che, rispetto alle varie proposte fai-da-te presenti sul mercato, propone soluzioni indiscutibilmente più sicure grazie al pieno supporto di un'équipe di professionisti con annosa esperienza sul campo. Un professionista infatti può individuare i punti più vulnerabili della casa (talvolta insospettabili) per l'installazione dei sensori dell'antifurto senza fili, mettendo al sicuro la casa e, soprattutto, delle persone che vi abitano. Installando i vari elementi dell'antifurto in autonomia non solo si rischia di sbagliare la loro posizione ma anche le modalità di installazione, agevolando l'ingresso di potenziali ospiti indesiderati in casa.

Affidandosi a un'azienda come Sicuritalia, invece, si ottiene una valutazione dell'effettivo rischio di furto nell'abitazione e si ha la certezza che tutte le parti dell'impianto siano installate in maniera corretta con la garanzia della massima efficacia. In aggiunta, in caso di guasti o malfunzionamenti l'azienda offre supporto tecnico, che nel caso degli antifurto wireless fai-da-te non è presente. La manutenzione ordinaria e il ripristino dell'impianto dopo un eventuale furto sono quindi incluse nel prezzo.

Perché un antifurto wireless? Innanzitutto per la semplicità di installazione, visto che non è necessaria alcuna opera muraria. Nel caso di un antifurto senza fili il sistema funziona attraverso comunicazione mobile con una SIM, senza che sia collegato con la linea telefonica fissa. Attraverso un sistema senza fili chiaramente gli intrusi non possono tagliare i cavi per impedire al sistema di allarme di svolgere la sua funzione, quindi un antifurto wireless è anche più sicuro rispetto a un filare. Le parti essenziali di un sistema di allarme wireless Sicuritalia Protezione24 sono: centrale d'allarme, sirena e sensori di movimento interni ed esterni con sistema di video verifica, cartelli dissuasori che indicano la presenza dell’allarme.

L'impianto può essere gestito anche via app dedicata, che dà la possibilità di attivare o disattivare l'allarme in base alle necessità del proprietario, dovunque si trovi. Inoltre, l'allarme wireless viene collegato alla Centrale Operativa Sicuritalia, che monitora la situazione 24 ore su 24, 365 giorni all'anno e interviene in caso di intrusione evitando falsi all'armi. Quando scatta l'impianto di allarme una Guardia Giurata nella Centrale Operativa verifica che vi sia un problema reale tramite l'analisi del video e invia i soccorsi solo ed esclusivamente se opportuno.

Il migliore antifurto wireless Sicuritalia

Per la sicurezza casa meglio scegliere le soluzioni Sicuritalia, quindi, piuttosto che affidarsi a soluzioni fai-da-te facilmente valicabili dai ladri più esperti. Il vantaggio è semplice: garantire ai propri cari e ai propri averi il massimo della sicurezza.

 
^