In collaborazione con Amazon

Alla ricerca di un ottimo robot per le pulizie? Oggi ECOVACS Deebot T20e OMNI è al prezzo record di 599 euro!

Alla ricerca di un ottimo robot per le pulizie? Oggi ECOVACS Deebot T20e OMNI è al prezzo record di 599 euro!

Segnaliamo una super offerta a proposito del modello ECOVACS Deebot T20e OMNI. Praticamente uguale al T20 OMNI senza "e" ma costa molto meno, quando in offerta come in questo momento.

di pubblicata il , alle 10:53 nel canale Casa
AmazonEcovacsDeebot
 

Non perderti tutti gli iPhone 15 scontati e i nuovissimi Samsung Galaxy S24!

Le 5 offerte TOP Amazon, imperdibili perché si risparmia veramente tanto!

Super coupon da 100 euro e minimo storico per l'ottimo ECOVACS T20e OMNI! Tra le varie caratteristiche, offre un'enorme potenza di aspirazione di 6000Pa e la tecnologia di movimento intelligente di ECOVACS.

DEEBOT T20 OMNI, che oggi costa 200€ in più, scalda l'acqua fino a 55° per un lavaggio ancora più efficace, inoltre, già che adotta la funzione di riscaldamento, prevede una modalità di asciugatura rapida. Fine, le differenze sono queste. Stessa potenza di aspirazione, stesse caratteristiche intelligenti, stessa app, e così via.

Grazie al sistema OZMO Turbo 2.0 con panno rotante, che vanta un'enorme potenza di aspirazione di 6000Pa, DEEBOT offre un'esperienza di pulizia profonda, persino negli angoli. Molto importante anche la presenza della stazione OMNI All-in-One, che migliora la pulizia con una soluzione a mani libere di ultima generazione.

 
^