Aiper Scuba S1 Pro: il robot senza fili per la pulizia delle piscine

Aiper Scuba S1 Pro: il robot senza fili per la pulizia delle piscine

Aiper Scuba S1 Pro rappresenta una soluzione eccellente per la pulizia delle piscine, perché è facile da utilizzare, non ha bisogno di cavi essendo dotato di una capiente batteria ed è in grado di mettere a disposizione delle prestazioni di tutto rispetto

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Casa
aiper
 

La manutenzione della piscina può rappresentare una sfida per molti utenti, perché richiede tempo ed è difficoltosa. Oggi esistono sul mercato delle soluzioni che automatizzano il processo come Aiper Scuba S1 Pro, un robot per la pulizia progettato per piscine di diverse superfici e dimensioni. Questo robot, infatti, utilizza tecnologie avanzate come WavePath 2.0 e la navigazione a infrarossi per garantire una pulizia completa di fondo, pareti e linea d'acqua.

Pulizia efficiente e senza sforzo

Scuba S1 Pro è un robot pulisci-piscina progettato per soddisfare le esigenze degli utenti in modo semplice ed efficace. Adatto per le piscine interrate, Scuba S1 Pro può pulire piscine fino a 150 metri quadrati grazie al suo motore brushless ad alta efficienza, che filtra fino a 379 litri di acqua al minuto. La spazzola dinamica in silicone cattura sporco e detriti, e garantisce un servizio di pulizia completo.

Aiper Scuba S1 Pro

Grazie ai suoi battistrada a cingoli, inoltre, Scuba S1 Pro offre una trazione superiore rispetto ai tradizionali robot a ruote, permettendo di scalare pareti inclinate fino a 115°. Questa caratteristica consente una pulizia accurata anche su superfici difficili da raggiungere. Inoltre, il robot è in grado di superare ostacoli fino a 4 cm, in modo da garantire una copertura uniforme di tutta la piscina.

Aiper Scuba S1 Pro

Tecnologia WavePath 2.0

La tecnologia di navigazione WavePath 2.0, esclusiva di Aiper, utilizza sensori inerziali, di accelerazione e a infrarossi per navigare intelligentemente sul fondo della piscina. Questa tecnologia assicura che ogni angolo della vasca sia pulito e che non rimangano aree non trattate.

Aiper Scuba S1 Pro

Questo robot è compatibile con diverse superfici di piscine, tra cui vinile, cemento, piastrelle a mosaico e vetroresina. È capace di arrampicarsi su piastrelle relativamente lisce e di pulire piscine di varie forme, comprese quelle rotonde, quadrate e irregolari, e per tutte queste garantisce prestazioni ottimali. Inoltre, la modalità Linea di Galleggiamento pulisce lo sporco che si accumula tra la superficie d'acqua e il bordo della piscina, uno dei punti più delicati per la manutenzione della piscina. Il robot, infatti, percorre tutto il perimetro della piscina utilizzando le spazzole per pulire l'intera Linea di Galleggiamento.

Aiper Scuba S1 Pro

Rispetto ai vecchi robot pulisci-piscina, Aiper Scuba S1 Pro offre alcune prerogative interessanti. A partire dal fatto che si tratta di un robot a batteria: non c'è dunque nessun lungo cavo da gestire. Si tratta di una batteria da 7.800 mAh che garantisce fino a 3 ore di autonomia, necessaria per pulire le piscine di dimensioni più grandi con una sola passata. Quando il robot finisce di pulire la piscina o ha esaurito la carica è facile da recuperare perché si porta automaticamente verso il bordo della piscina in posizione di parcheggio per essere recuperato in modo facile tramite il gancio di ripescaggio incluso nella confezione. La pulizia del robot stesso, dopo che ha completato le sue operazioni, è molto semplice e alla portata di tutti: non serve un professionista per poter gestire questo tipo di robot.

Filtrazione e pulizia avanzate

Il sistema di filtrazione a doppio livello di Scuba S1 Pro lavora in tandem con i motori brushless 4x4 per una maggiore potenza di lavaggio e aspirazione. I filtri da 180 µm e 3 µm raccolgono detriti invisibili a occhio nudo, depurando l’acqua della piscina e proteggendo la salute dei nuotatori.

Aiper Scuba S1 Pro

Grazie all’app Aiper, è poi possibile impostare diverse modalità di pulizia (Fondo, Parete, Linea di galleggiamento, Auto) prima di avviare il ciclo. La tecnologia opzionale HydroInsight offre un’analisi completa della salute dell’acqua della piscina, misurando e segnalando valori di pH, ORP e temperatura direttamente nell’app.

Aiper Scuba S1 Pro

Aiper Scuba S1 Pro, quindi, si rivela il robot ideale per chi cerca una pulizia efficiente, ecologica e intelligente della propria piscina. Le sue tecnologie avanzate e la facilità d'uso lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di piscina, e per garantire un ambiente pulito e sicuro per i nuotatori.

Sul sito del produttore Aiper Scuba S1 Pro è disponibile con un prezzo di listino di € 1299,00, attualmente in promozione a € 999,00.

 
^