Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Acerpure Pro Vero, ufficiale il nuovo purificatore d'aria per la casa sostenibile

Acerpure Pro Vero, ufficiale il nuovo purificatore d'aria per la casa sostenibile

Il nuovo purificatore d'aria è realizzato con materiali riciclati post-consumo e in fase di produzione rilascia fino al 20% di emissioni di CO2 in meno

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Casa
Acer
 

Acerpure Pro Vero è il nuovo purificatore d'aria di Acer, il primo del suo genere a incorporare materiali riciclati post-consumo (PCR). L'azienda ha dichiarato che lo chassis del nuovo prodotto è realizzato al 35% di materiali riciclati post-consumo (PCR) e in fase di produzione rilascia il 20% di emissioni di CO2 in meno rispetto ai modelli convenzionali.

Acerpure Pro Vero

La divisione Acerpure è attiva nello sviluppo di prodotti lifestyle e di consumo che utilizzano funzioni smart per migliorare la qualità della vita a beneficio dell'ambiente circostante, ha spiegato Acer: "Acerpure è da sempre attenta ai temi della sostenibilità e dell'innovazione e il lancio del nostro depuratore d'aria Acerpure Pro Vero ne è la dimostrazione", ha dichiarato Andrew Hou, presidente di Acerpure. Il nuovo prodotto ha il compito di "mantenere l'aria della stanza pulita, riducendo anche gli sprechi e l'impatto ambientale grazie all'uso di materiali riciclabili come la plastica PCR e la Modalità Green a risparmio energetico".

Da Acerpure un purificatore d'aria eco-friendly

Acerpure Pro Vero si presenta con un design semplice caratterizzato da un aspetto compatto, una finitura bianca opaca e pulita e un display touch a LED intuitivo. È dato di un sensore di qualità dell'aria PM2,5 per rilevare le particelle in sospensione negli ambienti interni ed è in grado di passare automaticamente alla modalità operativa appropriata in tempo reale.

Il dispositivo segnala inoltre agli utenti la qualità dell'aria attraverso tre diversi indicatori luminosi (verde/giallo/rosso) e la "Modalità Green" è in grado di autoregolare efficacemente la potenza di purificazione in base alle condizioni dell’ambiente circostante. La "Modalità silenziosa", invece, mantiene un funzionamento con rumore ridotto e spegne l'illuminazione, migliorando la qualità del sonno e dell'aria.

Acerpure Pro Vero

Acerpure Pro Vero utilizza inoltre un filtro avanzato HEPA 3-in-1+, in grado di isolare i batteri e il 99,9% delle particelle PM2,5 in sospensione nell'aria. Inoltre, filtra efficacemente i gas nocivi e gli allergeni grazie al sistema di protezione a quattro strati. Testato da laboratori terzi, il filtro in cotone a carboni attivi è ulteriormente rafforzato da un rivestimento anti-formaldeide per rimuovere il 99%[3] di formaldeide e altre sostanze nocive nell'ambiente circostante.

Acerpure Pro Vero (AP353-10W) sarà disponibile in Italia a partire da maggio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^