in collaborazione con Koogeek

4 dispostivi in offerta su Koogeek per San Valentino. Sconti fino al 35%

4 dispostivi in offerta su Koogeek per San Valentino. Sconti fino al 35%

San Valentino, la festa degli innamorati, è ormai alle porte e come ogni anno i negozi online, anche quelli di tecnologia, sono pronti a realizzare ogni sorta di sconto. Ecco quelli messi in atto da Koogeek.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Casa
 

San Valentino, la Festa degli innamorati, è ormai alle porte e con essa anche gli sconti che le varie aziende tecnologiche e i vari portali di vendita hanno iniziato a realizzare. Ecco che sul portale di Koogeek vengono messe in bella mostra alcuni dispositivi in forte sconto capaci di rendere piacevole la "convivenza" delle coppie nelle proprie abitazioni.

Parliamo infatti di dispositivi per la casa e in particolare della Smart Bulb (codice sconto RM9M4PD4ossia la lampadina completamente smart capace di essere comandata da HomeKit di Apple e dunque da smartphone cambiando oltre alla colorazione anche direttamente la luce da telefono. Interessante anche l'offerta per la Smart Socket E27 che permette di far diventare qualsiasi lampadina semplice ed innocua una lampadina smart collegata anche ai comandi di Siri. Per la salute invece presente il misuratore di pressione sanguigna elettronico (codice sconto WXYWVOX8) da polso capace di connettersi alle applicazioni Android e iOS. Infine il termometro smart per misurare la fronte e le orecchie tramite il sensore.

 
^