In collaborazione con Gearbest

Xiaomi Redmi AirDots 3: i nuovissimi auricolari TWS subito a un prezzo imbattibile

Xiaomi Redmi AirDots 3: i nuovissimi auricolari TWS subito a un prezzo imbattibile

Guardate a che prezzo è ora possibile acquistare i nuovissimi auricolari TWS Xiaomi Redmi AirDots 3. Compatibili con lo standard Bluetooth 5.2, sono già in sconto su Gearbest

di pubblicata il , alle 15:10 nel canale Audio Video
XiaomiRedmi
 

Gli auricolari TWS Xiaomi Redmi AirDots 3 appena annunciati sono subito in offerta su Gearbest. Disponibili nelle colorazioni Blu, Bianco e Rosa vengono spediti dal magazzino cinese, comunque secondo tempistiche più che soddisfacenti. Per effetto dell'offerta di Gearbest scendono a un prezzo mai visto in nessun altro store cinese.

I Redmi AirDots 3 sono auricolari true wireless con design in-ear: le cuffiette si fissano nel padiglione auricolare attraverso degli inserti in gomma intercambiabili, e vengono vendute con una custodia per la ricarica che contiene una batteria da 600mAh. Sono compatibili con dispositivi Android, iOS, Windows e qualsiasi sorgente con supporto al Bluetooth e dispongono di comandi touch lungo la scocca. Il microfono dispone di cancellazione del rumore e sono resistenti al sudore.

Questi auricolari si rinnovano rispetto alle edizioni precedenti per il supporto al Bluetooth 5.2, quindi bassa latenza, pairing rapido e connessione velocissima, e supportano il decoding audio HD aptX Adaptive, utilissimo per sincronizzare il più possibile audio e video (quindi con film e giochi). Si possono controllare mediante app dedicata e la custodia si ricarica via USB Type-C. In termini di autonomia il nuovo modello (lanciato a fine febbraio) riesce a offrire circa 7 ore con una carica singola, e un totale di 30 ore mediante le ricariche possibili con la custodia.

 
^