Xiaomi presenta la Mi TV 4A con pannello 4K a soli 305€

Xiaomi presenta la Mi TV 4A con pannello 4K a soli 305€

L'ultima aggiunta di Xiaomi alla sua gamma di televisori si chiama Mi TV 4A e possiede un pannello da 50 pollici con risoluzione 4K. Xiaomi si pone aggressivamente sul mercato con un prezzo di circa 305€

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Audio Video
Xiaomi
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

55 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dynamite20 Gennaio 2018, 15:00 #11
Originariamente inviato da: pipperon
l'unica cosa che NON interessa su un microbo da 50" (piccolo anche per un fullhd, idoneo ad un 576) e' il 4k
Tutte le cose che interessano di un TV non sono esplicitate.
D'altronde vendono persino i suv, no?


Eh?
]Rik`[20 Gennaio 2018, 15:39 #12
Originariamente inviato da: 3000
Io intanto aspetto di poter prendere un 30" a 300ppi.


lo devi guardare da mezzo metro?
29Leonardo20 Gennaio 2018, 21:41 #13
Originariamente inviato da: ]Rik`[
lo devi guardare da mezzo metro?


Probabilmente ha a che fare con il suo nick la causa della sua cecità
kamon21 Gennaio 2018, 04:00 #14
No sul serio... Perchè continuate a fare articoli tipo: "xiaomi vende questa roba a 5 euro... Solo in Cina..." Che diavolo dovrebbe importarcene?
Marko#8821 Gennaio 2018, 09:35 #15
Originariamente inviato da: nickname88
50 pollici
Risoluzione 4K
Pannello presumibilmente VA dalle specifiche di contrasto ( quindi non TN )
Supporto HDR 10 ( poi magari non sarà implementato come i top di gamma ma vabbè )
Smart
Borderless


Il tutto a 305€ ?


Si, in Cina, dove si guadagnano 3 dollari l'ora...
Marko#8821 Gennaio 2018, 09:36 #16
Originariamente inviato da: pipperon
l'unica cosa che NON interessa su un microbo da 50" (piccolo anche per un fullhd, idoneo ad un 576) e' il 4k
Tutte le cose che interessano di un TV non sono esplicitate.
D'altronde vendono persino i suv, no?


Il fatto che tu abbia una pessima vista non vuol dire che sia così per tutti.
roccia123421 Gennaio 2018, 09:41 #17
Originariamente inviato da: 3000
Io intanto aspetto di poter prendere un 30" a 300ppi.


Devi guardarlo con la lente d'ingrandimento?

Originariamente inviato da: pipperon
l'unica cosa che NON interessa su un microbo da 50" (piccolo anche per un fullhd, idoneo ad un 576) e' il 4k
Tutte le cose che interessano di un TV non sono esplicitate.
D'altronde vendono persino i suv, no?


Che il 4k abbia un'utilità relativa e solo per certi casi sono d'accordo pure io... ma te stai un po' esagerando
emiliano8421 Gennaio 2018, 12:32 #18
Originariamente inviato da: pipperon
l'unica cosa che NON interessa su un microbo da 50" (piccolo anche per un fullhd, idoneo ad un 576) e' il 4k
Tutte le cose che interessano di un TV non sono esplicitate.
D'altronde vendono persino i suv, no?


ti sei confuso con smartphone e tablet?
-Vale-21 Gennaio 2018, 20:18 #19
Originariamente inviato da: pipperon
l'unica cosa che NON interessa su un microbo da 50" (piccolo anche per un fullhd, idoneo ad un 576) e' il 4k
Tutte le cose che interessano di un TV non sono esplicitate.
D'altronde vendono persino i suv, no?




quindi vuoi un 50 pollici con risoluzione pal ?
Scarfatio21 Gennaio 2018, 20:25 #20
Originariamente inviato da: nickname88
TV con pannelli diversi da TN, con risoluzione 4K di quel polliciaggio a meno di 400 ? Quali sono ?
La qualità di quel TV Xiaomi ovviamente sarà inferiore però per chi vuol spendere poco e si accontenta ovviamente è ottimo.


La Philips lo sta vendendo (ne ho preso uno ieri per giocarci come smart tv)