Contenuto sponsorizzato

Xiaomi Mi BT Earphone Air: ecco finalmente delle alternative di qualità agli AirPods

Xiaomi Mi BT Earphone Air: ecco finalmente delle alternative di qualità agli AirPods

Le alternative economiche agli AirPods di Apple sono spesso molto deludenti. Così non è, però, con i nuovi Xiaomi Mi BT Eartphones, cuffie di qualità con box per la ricarica e per il trasporto

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Audio Video
Xiaomi
 

Gli Xiaomi Mi BT Earphones Air sono auricolari "true wireless", caratterizzati da un form factor comodo e leggero, ancor più leggero degli AirDots. Vengono forniti con una scatoletta che serve per il trasporto e per la ricarica, la cui batteria interna può essere ricaricata attraverso un connettore USB Type-C. Gli auricolari true wireless di Xiaomi supportano la tecnologia ENC per la cancellazione del rumore in registrazione via microfono e sono compatibili sia con i device Android, sia con i dispositivi iOS, e con tutti i device Bluetooth.

Nello specifico gli auricolari supportano la tecnologia Bluetooth 4.2 e hanno una portata di 10 metri rispetto alla sorgente. Offrono 3 ore di autonomia in chiamata e fino a 10 ore in riproduzione musicale. Si ricaricano completamente all'interno del box in circa un'ora, possono essere utilizzati sia entrambi contemporaneamente, sia singolarmente in modalità auricolare, e le funzioni integrate possono essere gestite via touch. È semplicissimo il pairing con il dispositivo: dopo averli abbinati infatti è sufficiente estrarre anche solamente uno degli auricolari dalla scatoletta perché i device si aggancino e funzionino insieme.

Ogni auricolare pesa circa 5,8 grammi e dispone di un driver al neodimio da 7 millimetri, abbinato ad una camera sonora in titanio per migliorare la qualità generale del suono. Gli Xiaomi Mi BT Earphones Air non sono ovviamente degli auricolari cheap, e vengono venduti con sei gommini di dimensioni diversi e un cavo USB per la ricarica. Il prezzo è comunque ben inferiore agli AirPods di Apple: si trovano su eBay in queste ore a 101,11 euro, con spedizione dalla Cina e arrivo previsto nel mese di Marzo.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^