XGIMI MoGo 2 Pro: debutto al CES con la tecnologia ISA 2.0 per la massima semplicità d'uso

XGIMI MoGo 2 Pro: debutto al CES con la tecnologia ISA 2.0 per la massima semplicità d'uso

L’azienda presenterà la nuova tecnologia ISA (Intelligent Screen Adaption) 2.0, capace di rendere i proiettori XGIMI ancora più facili da usare, oltre al nuovo XGIMI MoGo 2 Pro, l’ultimo arrivato della serie MoGo, famiglia di proiettori che fa della mobilità il proprio punto di forza

di pubblicata il , alle 15:15 nel canale Audio Video
XGIMI
 

La semplicità d'uso è sempre stata un punto fermo dell'offerta di prodotti del marchio cinese XGIMI e al prossimo CES di Las Vegas sarà presentata un'ulteriore novità sul tema. L’azienda presenterà la nuova tecnologia ISA (Intelligent Screen Adaption) 2.0, capace di rendere i proiettori XGIMI ancora più facili da usare, oltre al nuovo XGIMI MoGo 2 Pro, l’ultimo arrivato della serie MoGo, famiglia di proiettori che fa della mobilità il proprio punto di forza.

XGIMI MoGo 2 Pro

La tecnologia ISA 2.0 debutterà proprio sul nuovo modello e, oltre alle classiche funzioni di ISA, come Intelligent Screen Alignment e Intelligent Obstacle Avoidance, mette a disposizione 3 nuove funzionalità: Seamless Auto Keystone Correction, Seamless Auto Focus e Intelligent Eye Protection. È la parola Seamless la chiave delle nuove funzionalità, le cui regolazioni avverranno in tempo reale, portando a zero i tempi di configurazione e conseguente (seppur breve) attesa della versione 1.0 della tecnologia, adottata sui precedenti modelli.

XGIMI MoGo 2 Pro è in proiettore LED che permette di creare una superficie di proiezione fino a 200 pollici, con risoluzione Full HD 1080p e supporto HDR10. Contiamo di vederlo dal vivo a Las Vegas per tutti gli ulteriori dettagli.

Amazon è scatenata! Qui ci sono idee regalo con sconti che superano il 50% reale, anche su PC e tablet! Guarda tutte le offerte!
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^