Uno splendido televisore LG da 55 pollici e con tecnologia NanoCell è ora in offerta a 499€
Ecco un'ottima offerta per un televisore LG con tecnologia NanoCell. Diagonale da ben 55 pollici, risoluzione 4K, Filmmaker Mode, Game Optimizer, Alexa, webOS 24, Telecomando puntatore e tante altre caratteristiche interessanti a meno di 500 euro.
di Redazione pubblicata il 07 Agosto 2024, alle 16:21 nel canale Audio VideoofferteAmazonscontiLG
Come potete vedere ha ora un ottimo prezzo il modello NanoCell da ben 55 pollici (il prezzo medio di questo TV negli ultimi 90 giorni è stato di circa 600 euro).
Ecco un prezzo molto interessante per un televisore della serie NanoCell di LG. Con questo nome la casa coreana identifica una tecnologia che purifica i colori rendendoli ancora più brillanti e realistici rispetto a un TV Ultra HD tradizionale. L'idea che sta dietro alla tecnologia NanoCell è molto simile a quella che sta dietro la tecnologia QLED (Quantum Dot): uno strato applicato al pannello per migliorarne la capacità di riprodurre i colori.
Per quanto riguarda le differenze tra OLED e NanoCell, i primi offrono risultati migliori nella profondità dei neri, angolo di visione, e riduzione del motion blur grazie alla capacità dei pixel di spegnersi individualmente e cambiare stato istantaneamente. Invece, i NanoCell, retroilluminati a LED, mostrano neri meno profondi e un angolo di visione limitato, ma migliorano rispetto agli LCD tradizionali grazie al filtro a nanoparticelle. Per quanto riguarda la gamma dei colori, non c'è una tecnologia superiore in assoluto. Gli OLED tendono a saturare i colori a massima luminosità, mentre i NanoCell offrono un'accuratezza cromatica superiore solitamente nei toni rosso e verde.