In collaborazione con Amazon

Un TV 55 pollici, 4K e HDR costa poco più di 300 euro per il Cyber Monday su Amazon

Un TV 55 pollici, 4K e HDR costa poco più di 300 euro per il Cyber Monday su Amazon

Ottima offerta per questo Cyber Monday su Amazon: finora è stato quasi impossibile acquistare un TV 55 pollici, 4K, HDR a un prezzo così basso

di pubblicata il , alle 10:15 nel canale Audio Video
AmazonTCL
 

Ottimo prezzo per questo TCL: costa poco più di 300 euro e offre una diagonale di 55 pollici, risoluzione 4K e HDR. Specifiche che era impensabile avere tutte insieme a questo prezzo fino a pochissimo tempo fa.

TCL è un marchio che garantisce affidabilità e qualità dell'immagine tramite il Dynamic Color Enhancement, una tecnologia progettata per ottimizzare automaticamente la brillantezza del colore. Inoltre, I TV 4K HDR della Serie P63 sono dotati di HDR 10 per immagini dettagliate con colori e contrasti migliorati. E non manca il supporto a Dolby Audio e DTS HD.

Molto interessante la presenza di Google TV come funzionalità di base, attraverso la quale film, serie, programmi TV e molto altro dalle app e abbonamenti sono organizzati in base alle preferenze dell'utente. Doppio telecomando incluso. Con HDMI 2.1 e ALLM, questo televisore TCL è rivolto anche ai giocatori, mentre l'algoritmo MEMC (Motion Estimation/Motion Compensation) di TCL entra in gioco mentre si guardano sport o film e programmi ricchi di azione, riducendo l'effetto sfocato e mantenendo al minimo le scie di movimento.

Parliamo di un TV dotato di design premium ed elegante, senza bordi e senza cornice intorno allo schermo.

Le offerte su Amazon non sono finite, con il Cyber Monday che prende il posto del Black Friday. Guarda tutte le offerte che aggiorniamo in continuazione!
 
^