In collaborazione con eBay

Un televisore Samsung QLED 43 pollici 4K ora costa meno di 390 euro

Un televisore Samsung QLED 43 pollici 4K ora costa meno di 390 euro

Incredibile di quanto si siano abbassati i prezzi dei televisori in generale in questo Black Friday, e in particolare di quelli con le nuove tecnologie, come QLED

di pubblicata il , alle 09:16 nel canale Audio Video
eBaySamsung
 

I prezzi dei televisori stanno scendendo parecchio in questo Black Friday, o Cyber edays come si chiama su eBay. In particolare, se siete alla ricerca di un TV di qualità, con colori brillanti e fedeli, oltre che con diagonale importante, 43 pollici, e risoluzione 4K, dovreste verificare molto attentamente l'entità del ribasso di prezzo su questo ottimo Samsung QNED.

Con tecnologia Quantum DOT (QLED), questi televisori offrono una eccellente resa cromatica e, grazie alla risoluzione 4K Ultra HD e all’ampio angolo di visione, garantiscono una resa dell’immagine realistica, intensa e nitida, senza differenze di luminosità e contrasto.

Questi televisori, infatti, presentano sorgente di retroilluminazione LED filtrata da cristalli liquidi, con uno strato di nanomateriali Quantum Dot per spostare o stringere lo spettro di emissione dei subpixel e migliorare la resa cromatica.

 
^