Uefa.tv: le grandi classiche in streaming gratuito, ora anche su Apple TV, Android TV e Amazon FireTV

Uefa.tv: le grandi classiche in streaming gratuito, ora anche su Apple TV, Android TV e Amazon FireTV

Uefa.tv, la piattaforma di streaming della Uefa, propone per la visione gratuita "Le grandi classiche di Champions League", come "Juventus - Atlético 3-0". Nel programma anche la semifinale di EURO 2012 Germania/Italia. La piattaforma ha reso disponibile l'app per Apple TV, Android TV e Amazon FireTV

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Audio Video
AmazonAppleAndroid
 

Chiusi in casa per il lockdown causato dall'epidemia CoVid-19 e con l'amara prospettiva che per un po' gli eventi sportivi saranno sospesi e per un tempo anche maggiore saranno interdetti al pubblico: questa è la situazione dei tifosi a livello europeo e globale. In particolare il mondo del calcio ha visto la UEFA posticipare di 12 mesi i campionati europei di calcio EURO 2020.

Ci sono però anche delle buone notizie in questi giorni di quarantena da coronavirus. Recentemente uefa.tv, la piattaforma online ufficiale di streaming della Uefa, ha iniziato a proporre per la visione gratuita alcune delle partite 'storiche' della storia recente della Champions League e non solo: "Le grandi classiche di Champions League", come "Juventus - Atlético 3-0" della stagione 2018/2019. Nel programma anche alcuni match storici delle nazionali, come la semifinale di EURO 2012 Germania/Italia. Le partite vengono trasmette a un orario preciso 'in diretta' e poi restano disponibili per la visione on-demand.

L'ulteriore buona notizia è che molti le potranno vedere direttamente sul loro televisore, visto che la piattaforma ha reso disponibile l'app per Apple TV, Android TV e Amazon FireTV, per navigare i contenuti direttamente dal proprio telecomando. Al momento l'app non è disponibile per WebOS (LG) e Tizen (Samsung), ma con le funzioni di AirPlay o Chromecast e di screen mirroring è possibile sfruttare con essi il cellulare come piattaforma di streaming.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^