In collaborazione con eBay

TV Xiaomi Q2, 4K Ultra HD da 55" è in offerta su eBay con uno sconto di 300 euro! Ecco come fare

TV Xiaomi Q2, 4K Ultra HD da 55" è in offerta su eBay con uno sconto di 300 euro! Ecco come fare

Su eBay è disponibile la TV Xiaomi Q2 da 55" ad un prezzo davvero incredibile. Già scontata del 33%, inserendo il codice coupon CASA23 riceverai un ulteriore sconto del 10%. Tutti i dettagli

di pubblicata il , alle 09:19 nel canale Audio Video
XiaomiGoogle
 

Sei alla ricerca di una TV completa e all'avanguardia senza spendere cifre esorbitanti? eBay ha la soluzione perfetta. La TV Xiaomi Q2 da 55 pollici è in offerta a soli 449,99 euro (da un prezzo iniziale di 748,99 euro), godendo di uno sconto iniziale del 33% e di un successivo del 10% inserendo il codice coupon CASA23 al momento dell'acquisto.

Dotato di display Quantum Dot all'avanguardia, Xiaomi TV Q2 dà nuova vita ai colori. Grazie alla copertura cromatica più ampia e al display da 1 miliardo di colori, potrai goderti immagini di incredibile qualità comodamente dal tuo soggiorno. Questa TV ha una qualità dell'immagine 4K ad altissima risoluzione. Con una nitidezza di 3840 × 2160 pixel, anche i dettagli più piccoli appaiono straordinari.

Anche l'audio è straordinario. La TV di Xiaomi integra 2 altoparlanti ad alta potenza da 15 W offrono prestazioni eccellenti sia alle alte sia alle basse frequenze, grazie anche al supporto delle tecnologie Dolby Atmos e DTS:X. Xiaomi Q2 supporta Google TV e l'assistente vocale Hey Google.

Cosa aspetti? La disponibilità è limitata e il venditore è Monclick, conosciuto per la sua affidabilità.

 
^