In collaborazione con Amazon

TV Hisense in offerta (anche Quantum Dot): risparmi fino a 250 Euro!

TV Hisense in offerta (anche Quantum Dot): risparmi fino a 250 Euro!

Non solo gli ottimi Smart TV Hisense sono ora in promozione su Amazon, ma è possibile richiedere un ulteriore sconto di 50 Euro direttamente dal sito ufficiale di Hisense

di pubblicata il , alle 15:10 nel canale Audio Video
Hisense
 

I televisori di Hisense di solito si caratterizzano per un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ora, sono ulteriormente scontati su Amazon ed è poi possibile richiedere un altro sconto ancora di 50 Euro tramite il sito ufficiale di Hisense. All'interno dell'iniziativa Scopri Euro 2020, infatti, bassa registrare il prodotto sul sito e si riceve subito un rimborso direttamente sul proprio conto corrente entro 45 giorni lavorativi dall'email di convalida.

Al di là delle iniziative di Hisense, i TV che vi proponiamo appaiono con prezzi super scontati anche su Amazon. In offerta del giorno l'ottimo Tv da 55" 4K Hisense 55AE7000F.

Hisense 4K HDR 10+ consente di riprodurre contenuti HDR e HDR10+ da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore. Inoltre, integra l'assistente vocale Alexa, in modo che sia possibile controllare il televisore interamente con comandi vocali.

I televisori Hisense sono poi compatibili con lo standard DTS Studio Sound per un'esperienza surround coinvolgente. Inoltre, si avvalgono di un design privo di cornici, che ne migliora l'estetica oltre che la qualità dei contenuti riprodotti. La cornice sottile termina direttamente nel display senza interruzioni, offrendo un'esperienza visiva arricchita e coinvolgente.

Anche le versioni Quantum Dot dello smart TV Hisense, sia da 55 che da 65 pollici, sono ora in offerta. La tecnologia Quantum Dot migliora la resa dei colori e rende possibili colori autentici, contrasti brillanti, clear motion e dettagli percepibili. Inoltre, questo televisore si avvale di Full array local dimming con gestione indipendente delle zone per un contrasto e neri di altissimo livello.

 
^