In collaborazione con Amazon

Tutte le cuffie Beats in offerta su Amazon, anche Solo3 Wireless e Studio3 Wireless. A prezzi mai visti!

Tutte le cuffie Beats in offerta su Amazon, anche Solo3 Wireless e Studio3 Wireless. A prezzi mai visti!

Le cuffie Beats si contraddistinguono per un audio di assoluta qualità e per l'estetica accattivante. Adesso sono in vendita su Amazon a prezzi imperdibili!

di pubblicata il , alle 12:17 nel canale Audio Video
AmazonBeats
 

Ottimo prezzo oggi per le iconiche cuffie Beats Solo3 Wireless con Chip Apple W1 e tecnologia di cancellazione del rumore. Leggermente più convenienti in colore Nero, ma ottimi prezzi anche per le Oro Rosa e le Rosse.

Le cuffie Beats Solo3 sono rivolte al pubblico più giovane e godono di un'estetica decisamente accattivante. Ritroviamo ancora il chip Apple W1 che garantisce alte prestazioni e un'ottima cancellazione del rumore ambientale. La connettività wireless Bluetooth di Classe 1 riduce il più possibile le interruzioni alla connessione, mentre l'autonomia è superiore alle 20 ore di utilizzo continuato. Grazie a Fast Fuel, inoltre, con 5 minuti di ricarica su ripristinano 3 ore di ascolto. Queste cuffie sono regolabili, con padiglioni morbidi e confortevoli tutto il giorno.

In alternativa, non meno interessante il modello Studio3 Wireless. Queste cuffie sono dotate di un'affidabile tecnologia di cancellazione del rumore. La cancellazione attiva del rumore pura (Pure ANC), infatti, blocca attivamente i rumori ambientali, mentre la calibrazione audio in tempo reale garantisce un’esperienza d’ascolto di primissimo livello. Queste cuffie si basano sul chip Apple W1 e sono dotate di tecnologia Bluetooth che garantisce un raggio d'azione ampio e perdite di connessione molto rare.

Chiudiamo con gli auricolari, non meno interessanti! Powerbeats Pro wireless sono considerati i migliori True Wireless per iOS e Android. Con il chip Apple H1 e Bluetooth di Classe 1 per un raggio d’azione ancora più ampio e meno perdite di connessione offrono performance simili a quelle dei modelli precedenti. Questi auricolari sono dotati di supporti regolabili e leggeri che garantiscono comfort e stabilità, mentre il design è rinforzato per resistere all’acqua e al sudore durante gli allenamenti più intensi o la corsa.

Le Beats Flex sono perfette per l'uso quotidiano, perché la plastica morbida al tatto rende le cuffie molto leggere con un peso di soli 18,6 grammi. E questo è senza dubbio un bene se prevedete di tenere l'archetto con cui sono collegate tra di loro al collo per tutto il giorno. Sì, perché con questo peso praticamente inesistente sarà davvero difficile sentirle appesantire con la forza di gravità. Il cavo che le collega risulta decisamente lungo e questo permette di renderle comode in qualsiasi situazione. Morbido e meno spesso nella parte finale che termina sugli auricolari e invece più spesso e anche più rigido nella parte che viene appoggiata al collo dell’utente. Di fatto nessuna preoccupazione sulla possibilità che si possano creare dei nodi visto che il cavo è assolutamente anti-groviglio ed effettivamente funziona che si tengano le cuffie al collo o si posizionino in tasca o nello zaino.  

Infine, Beats Fit Pro sono sempre più innovativi, dotati di nuove alette flessibili per la massima vestibilità anche durante gli allenamenti, posseggono una piattaforma acustica sviluppata appositamente e garantiscono ancora oltre 27 ore di ascolto in combinazione con la custodia di ricarica. In più posseggono il chip Apple H1, la cancellazione del rumore attiva, la modalità Trasparenza e ancora equalizzazione adattiva e audio spaziale.

L'offerta di oggi riguarda le cuffie Beats in quasi tutte le colorazioni: avete solo l'imbarazzo della scelta, considerando che è un'occasione più unica che rara visto che normalmente non si trovano assolutamente a questo prezzo!

Qui tutte le offerte sulle cuffie Beats

 
^