Teufel rinnova anche le cuffie a padiglione chiuso per la mobilità con Real Blue NC 3
Per il nuovo modello Teufel dichiara ANC adattivo migliorato, maggiore durata della batteria, senza dimenticare i tipici bassi del marchio berlinese, anche grazie all'utilizzo di driver da 40mm
di Roberto Colombo pubblicata il 22 Gennaio 2025, alle 09:46 nel canale Audio VideoTeufel
Teufel, dopo i recenti lanci, rinnova anche le sue cuffie a padiglione dedicate alla mobilità, con la presentazione di Teufel Real Blue NC 3. Come reso evidente dal nome si tratta di cuffie wireless Bluetooth con Noise Cancelling.
Nuove cuffie a padiglione chiuso wireless Bluetooth Teufel Real Blue NC 3
Per il nuovo modello Teufel dichiara ANC adattivo migliorato, maggiore durata della batteria, senza dimenticare i tipici bassi del marchio berlinese, anche grazie all'utilizzo di driver da 40mm con risposta in frequenza di 10-20.000 Hz.
Tra le caratteristiche tecniche di queste cuffie troviamo la connettività Bluetooth 5.3 con AAC e connessione multipoint. Tra le opzioni di connettività troviamo anche il cavo jack da 3,5mm, cosa ormai non scontata nel segmento delle cuffie wireless.
Con il lavoro fatto su consumi e batteria le cuffie Teufel Real Blue NC 3 ora dichiarano un'autonomia fino a 98 ore senza ANC e fino a 59 ore con ANC attivato.
Le cuffie pesano 280 grammi e integrano un piccolo joystick cliccabile sul padiglione destro, per gestire da un unico comando volume e riproduzione delle tracce.
La tecnologia proprietaria Dynamore Call, unita al microfono ENC, dovrebbe garantire chiamate telefoniche chiare anche in condizioni rumorose e in ambienti ventosi.
Nuove cuffie a padiglione chiuso wireless Bluetooth Teufel Real Blue NC 3: prezzo e disponibilità
Le nuove cuffie a padiglione chiuso wireless Bluetooth Teufel Real Blue NC 3 sono disponibili al prezzo di listino di 229,99 €. Il prodotto è disponibile in tre colori: nero, blu e bianco.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".