Teufel: novità in movimento. Nuovo Boomster e cuffie true wireless stereo Airy Sports TWS

Teufel: novità in movimento. Nuovo Boomster e cuffie true wireless stereo Airy Sports TWS

Le ultime della serie vanno a giocare nel mondo mobile e sono rappresentate dal nuovo altoparlante portatile Boomster e dalle cuffie true wireless stereo Airy Sports TWS

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Audio Video
Teufel
 

Da quando è sbarcato in Italia, il marchio berlinese Teufel non ha smesso di mettere sul piatto novità in tutti gli ambiti del mondo audio. Le ultime della serie vanno a giocare nel mondo mobile e sono rappresentate dal nuovo altoparlante portatile Boomster e dalle cuffie true wireless stereo Airy Sports TWS.

Teufel Boomster

Boomster è un grande classico di casa Teufel ed è giunto alla terza generazione. Non siamo di fronte a un semplice speaker, ma a un sistema audio portatile multisorgente. Tra le funzioni principali troviamo il sintonizzatore radio DAB+/FM, ma non manca naturalmente la possibilità di connessione via Bluetooth a smartphone e lettori multimediali.

La batteria integrata permette fino a 18 ore di riproduzione musicale e può essere sfruttata, grazie alla porta USB-A, per trasformare la cassa in un powerbank per ricaricare dispositivi mobili con potenza fino a 10 W (5V/2A).

La connessione Bluetooth 5.0 è del tipo multipoint, per accoppiare, ad esempio, due smartphone contemporaneamente e supporta il codec aptX. Inoltre è possibile connettere anche altre sorgenti esterne tramite porta AUX su jack da 3,5mm.

Particolare è il design del sistema audio 2.1: nella nuova versione il subwoofer è posto frontalmente e sul retro troviamo radiatori passivi. La potenza totale è pari a 42 Watt RMS e l'integrazione della tecnologia proprietaria Dynamore contribuisce ad ampliare la scena sonora e a dare immersività al suono.

Teufel Boomster è certificato IPX5 e non teme la vita all'aria aperta (anche grazie alla maniglia per il trasporto) ma non disdegna neppure il salotto, grazie al design discreto e al telecomando incluso in confezione. Il nuovo Boomster è già disponibile al prezzo di 369,99 euro nei colori Sand White e Black sul webshop Teufel. Inoltre, fino a lunedì 8 novembre è disponibile uno sconto di 20€ per il suo acquisto.

Teufel Airy Sports TWS

Sono dedicati agli sportivi, invece, i nuovi auricolari true wirless stereo Teufel Airy Sports TWS, anche in questo caso rivisitazione di un modello precedente. Sono cuffie in-ear Bluetooth 5.0 con supporto al codec Qualcomm aptX e driver da 8 mm. Rispetto alla versione precedente, le nuove Airy sono state migliorate in autonomia: raggiungono oltre 7 ore di riproduzione ad alto volume con una carica completa, mentre ne garantiscono ben 31 ricaricandole tre volte dalla custodia di trasporto.

Offrono controlli touch e hanno resistenza agli spruzzi d'acqua certificata IPX3. Il design è particolare e integra un archetto in silicone che corre dietro il padiglione auricolare e che garantisce un'ottima stabilità anche durante i movimenti più bruschi.

Teufel Airy Sports TWS già disponibili al prezzo di 149,99 euro sul webshop di Teufel Audio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^