Surface Earbuds, ecco gli auricolari true wireless di Microsoft con integrazione Office 365

Surface Earbuds, ecco gli auricolari true wireless di Microsoft con integrazione Office 365

I nuovi Surface Earbuds sono auricolari true wireless di fascia alta, con integrazione Office 365 e supporto a Cortana ed altri assistenti virtuali. Ecco perché sceglierli, secondo Microsoft

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Audio Video
MicrosoftSurface
 

Le Surface Earbuds non rappresentano la prima incursione nel mondo audio da parte di Microsoft, ma sono il primo prodotto dell'azienda di Redmond per quanto riguarda il mercato degli auricolari true wireless. I nuovi prodotti si caratterizzano per design decisamente particolare, apparentemente pensato per essere confortevole senza rischi vari di cadute.

Dispongono di interfaccia touch e controlli vocali per la gestione multimediale, e si sincronizzano con Office 365 dando la possibilità di gestire Calendario e altre feature senza prendere lo smartphone (Android) abbinato. Durante la presentazione ufficiale, tenutasi il 2 Ottobre durante l'evento a New York, Microsoft ha prestato attenzione a quattro aspetti.

Surface Earbuds, perché comprarle secondo Microsoft

  • Design - le nuove Microsoft Surface Buds sono state progettate per essere comode da indossare e al tempo stesso semplici da controllare. È un po' strano a vedersi, lo ammettiamo, tuttavia Microsoft promette una grande comodità mentre vengono indossate anche grazie ai quattro punti di ancoraggio. L'estesa superficie permette inoltre di effettuare gesture per controllare la musica: swipe sopra o sotto per il volume, avanti o dietro per cambiare traccia, doppio tap per mettere in pausa o avviare chiamate. Se si tiene premuto, invece, si attiva l'assistente digitale.
  • Qualità audio - Microsoft promette un'elevata qualità audio grazie al profilo Surface Omnisonic e ai driver personalizzati e tarati con precisione. Due microfoni avanzati, integrati su ciascun auricolare, consentono di bloccare l'audio ambientale in chiamata in modo da amplificare la voce registrata dal microfono.
  • Sincronizzazione con Office 365 - grazie all'integrazione del servizio Microsoft è possibile gestire il calendario Outlook, ascoltare e rispondere alle e-mail e gestire anche i promemoria. Gli auricolari Surface possono anche essere usati con un assistente virtuale a scelta (anche Cortana) e, teoricamente, permettono di svolgere tutte queste funzioni senza dover prendere lo smartphone in mano.
  • Durata della batteria - l'autonomia promessa da Microsoft è di 24 ore, 8 ore con ogni singola carica, mentre le arte possono avvenire attraverso la custodia di ricarica per il trasporto che viene offerta in dotazione.

Microsoft Surface Earbuds, prezzo

I nuovi auricolari saranno disponibili negli USA a partire dalla stagione natalizia 2019 al prezzo di 249,00 dollari.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jepessen04 Ottobre 2019, 12:06 #1
Sembrano molto carini, sicuramente piu' della testina Oral-B di certa concorrenza, anche se questi ultimi (a detta di altri, non ho provato personalmente) sono abbastanza stabili nell'orecchio.

Spero che risultino molto stabili anche questi. Per la qualita' audio aspetto una recensione, ma sinceramente non mi aspetto molto da questa categoria di dispositivi.

Peccato per la mancanza di active noise reduction, ma magari l'inseriranno in una versione successiva.
Simonex8404 Ottobre 2019, 12:28 #2
costano troppo
la qualità audio fa schifo
basta muovere la testa e cadono
se cadono si perdono nella metropolitana
non si possono riparare
non si può cambiare la batteria
sono dannose per l'ambiente






no aspetta sono AirPods o Earbuds??
emiliano8407 Ottobre 2019, 08:55 #3
Originariamente inviato da: Simonex84
costano troppo
la qualità audio fa schifo
basta muovere la testa e cadono
se cadono si perdono nella metropolitana
non si possono riparare
non si può cambiare la batteria
sono dannose per l'ambiente






no aspetta sono AirPods o Earbuds??


quoto...o come direbbe qualcuno
"A Simo sei peggio di un disco rotto "

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^