Soundbar Ambeo di Sennheiser provata all'IFA di Berlino: nuovo riferimento per l'audio immersivo
Grazie a un mix di ben 13 casse tra frontali, laterali e orientate verso il soffitto la AMBEO Soundbar di Sennheiser permette di ottenere un audio immersivo con la sola soundbar, senza necessitare di casse posteriori aggiuntive e nemmeno di un subwoofer in quanto è capace di riprodurre suoni fino a 30Hz
di Roberto Colombo pubblicata il 03 Settembre 2018, alle 16:01 nel canale Audio VideoSennheiser
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPermettimi solo una nota: la qualità di un impianto non sta nel volume. Un 5.1 o altro piuttosto di una sound bar non significa suonare necessariamente più forte. Anzi, significa avere maggior qualità anche a volumi più bassi, magari anche proprio in condominio.
Poi è verissimo, nei multicanale fisici i cablaggi sono una piaga! ;-)
Si beh, sulla qualità audio hai perfettamente ragione (Dio solo sa quanto vorrei avere un dispositivo che riproduca come si deve la gamma media.... la gamma media è diventata un mito oramai...solo acuti pseudo cristallini e bassi che fanno tremare i muri [e blottano], in tutti i dispositivi)
Verissimo!
Ultimamente ho virato su Denon e mi trovo meglio sui medi, ma sottoscrivo in pieno!
Ultimamente ho virato su Denon e mi trovo meglio sui medi, ma sottoscrivo in pieno!
L'unica volta che sono riuscito a sentire dei medi davvero corposi e convincenti (insieme a tutto il resto) è stato su una vecchia Audi A3 (il penultimo modello) con impianto Bose.... non sono assolutamente uno che elogia Bose ma ragazzi suonava davvero bene e ascoltare musica rock era davvero un piacere, bassi pieni senza code, medi corposissimi e appaganti e alti davvero cristallini (forse tra i tre erano gli alti i meno riusciti ma parliamo di pignolerie).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".