Sony WF-1000XM5: punto di riferimento per cancellazione attiva del rumore, scendono da 279 a meno di 200 euro
Le Sony WF-1000XM5 sono le nuove cuffie Bluetooth true wireless stereo di Sony. Sono il 25% più piccole del modello precedente e il 20% più leggere, ma soprattutto beneficiano di un design molto più ergonomico, che rende l'esperienza d'uso molto migliore rispetto a quanto i semplici numeri lascerebbero trasparire.
Le WF-1000XM5 di Sony vantano una tecnologia di punta che li pone in cima alla lista per qualità audio e cancellazione del rumore. Dotate del nuovo Dynamic Driver X, le cuffie WF-1000XM5 regalano voci più ricche e dettagli audio migliorati. L'audio ad alta risoluzione, la tecnologia DSEE Extreme e altre caratteristiche premium messe insieme offrono un'esperienza sonora avvolgente che supera ogni aspettativa.
Con i sensori di conduzione ossea e la tecnologia Precise Voice Pickup, le WF-1000XM5 garantiscono una qualità di chiamata senza paragoni. Anche in ambienti rumorosi, la voce risulterà nitida e chiara. Non solo prestazioni audio eccezionali, ma anche comfort ottimale. Con un design ergonomico e una texture lucida migliorata, gli auricolari WF-1000XM5 si adattano perfettamente all'orecchio, mantenendo i suoni esterni al di fuori dell'esperienza di ascolto.
La lunga durata della batteria garantisce 8 ore di ascolto con un'unica carica. La custodia di ricarica offre ulteriori 16 ore, portando l'autonomia totale a 24 ore. E con soli 3 minuti di ricarica rapida, si recuperano fino a 60 minuti di ascolto. Le cuffie WF-1000XM5 supportano anche la connessione multipoint, consentendo di accoppiarli con due dispositivi contemporaneamente. Compatibili con Android, iOS, Windows e MacOS, questi auricolari non si limitano solo ai dispositivi Sony.
Infine, i nuovi cuscinetti per l'isolamento del rumore, realizzati con un materiale esclusivo, garantiscono una migliore vestibilità e comfort, riducendo il più possibile la pressione sull'orecchio.