in collaborazione con Amazon

Sony MDR-1A: affare imperdibile oggi per chi vuole cuffie di qualità

Sony MDR-1A: affare imperdibile oggi per chi vuole cuffie di qualità

Oggi le cuffie circumaurali Sony MDR-1A rientrano nella categoria degli affari imperdibili. Si tratta di cuffie di qualità nel catalogo del produttore nipponico: stiamo parlando di cuffie con driver da 40mm, con sensibilità pari a 105 dB/mW e soprattutto con una risposta in frequenze davvero ampia, dichiarata in 3Hz-100kHz

di pubblicata il , alle 10:17 nel canale Audio Video
Sony
 

Siete alla ricerca di un buon paio di cuffie e siete in vena di approfittare delle offerte Amazon? Oggi le cuffie circumaurali Sony MDR-1A rientrano nella categoria degli affari imperdibili. Si tratta di cuffie di qualità nel catalogo del produttore nipponico: stiamo parlando di cuffie con driver da 40mm, con sensibilità pari a 105 dB/mW e soprattutto con una risposta in frequenze davvero ampia, dichiarata in 3Hz-100kHz.

Merito del diaframma a cristalli liquidi ricoperto in alluminio con cui è costruito il trasduttore, che dovrebbe garantire prestazioni migliori del classico LCP (liquid crystal polymer) utilizzato generalmente da Sony. Le caratteristiche delle cuffie permettono a Sony di esporre la certificazione Hi-Res Audio e candidano le cuffie ad sessioni di ascolto di musica di alta qualità.

Tra le chicche il cavo audio bilanciato con messa a terra indipendente per i due canali. Il cavo è anche dotato di microfono e permette compatibilità con gli smartphone per l'uso per le chiamate telefoniche. Per il comfort troviamo due morbidi cuscinetti in pelle e un archetto ben imbottito, sempre caratterizzato dalla stessa finitura in pelle. Le cuffie sono ripiegabili per il trasporto. Il prezzo medio di vendita è di almeno 50 euro superiore, ragione per cui l'affare di oggi è uno di quelli da cogliere al volo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^