Sonos Roam SL: arriva lo speaker ultra portatile con alta qualità dell'audio
Sonos presenta Sonos Roam SL, lo speaker ultra portatile che suona in modo eccellente sia a casa che fuori casa e che puo’ essere portato ovunque, ora a un prezzo piu’ abbordabile e senza microfono
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Marzo 2022, alle 17:01 nel canale Audio Videosonos
Sonos Roam SL è un nuovo speaker ultra portatile che punta a offrire un suono di alta qualità con batteria che dura per l'intera giornata. Inoltre, è semplice da installare e ha funzionalità innovative racchiuse in un design premium e durevole.
Sonos Roam SL: portatile e completamente wireless
Con questo prodotto, Sonos promette un audio di qualità paragonabile a quella che sarebbe in grado di offrire uno speaker più grande. Inoltre, gli utenti potranno connettersi al dispositivo tramite Wi-Fi per poi passare automaticamente al Bluetooth quando portano con sé lo speaker fuori casa.
Inoltre, si può accoppiare in stereo Roam SL con un secondo Roam SL o un Sonos Roam tramite Wi-Fi. Roam SL permette di ascoltare fino a 10 ore di riproduzione continua con una singola carica e fino a 10 giorni di durata della batteria in modalità sleep. Per una durata della batteria ancora più lunga, si può poi attivare l'impostazione Risparmio batteria in modo che lo speaker si spenga completamente quando non è in uso.
Roam SL è resistente alla polvere e completamente impermeabile con un grado di protezione IP67. I pulsanti tattili, inoltre, aiutano a evitare la pressione accidentale mentre si è in movimento. Una forma triangolare e un design morbido rendono Roam SL facile da sollevare e assicurano un bell’aspetto all'interno della casa. Inoltre, è possibile posizionare Roam SL verticalmente per un ingombro ridotto oppure orizzontalmente per fornire maggiore stabilità su superfici irregolari all'aperto.
Il nuovo Sonos Roam SL sarà disponibile a partire dal 15 marzo al prezzo di 179€. I consumatori possono preordinarlo fin da subito su sonos.com.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infono aux
capisco che la strategia della Sonos sia "all wireless" ma il fatto che non abbiano un aux-in per me è un no. Sennò le avrei già comprate volentieri.Ora si è dovuta adattare ai competitor e proporre prodotti simili con feature che sembrano innovative e le migliori di sempre. Gli altri le hanno da anni.
Meno male che ai tempi presi due charge 4 e non sonos.
concordo
A parte che 180 euro per una cassa portatile mi sembrano tanto...concordo con gli altri commenti.
Articolo puramente commerciale senza nessuna spiegazione tecnica sul perchè questa cassa dovrebbe suonare meglio di altre.
Non dicono nemmeno che alimentatore usa: proprietario o usb ?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".