Sonos raddoppia: ora è possibile aggiungere alle soundbar un secondo subwoofer
Il marchio statunitense viene incontro a una richiesta dei clienti con un aggiornamento del software. Grazie all'aggiornamento dell'app S2 è ora possibile aggiungere un secondo Sub per le configurazioni home theater
di Roberto Colombo pubblicata il 10 Dicembre 2020, alle 19:21 nel canale Audio Videosonos
Sonos è un marchio molto apprezzato, anche dai partner professionali e dagli installatori. Proprio da essi e dai clienti è arrivata la richiesta di porter raddoppiare la potenza dei bassi aggiungendo un secondo subwoofer a quello opzionale che è possibile accoppiare alle soundbar e ai sistemi come Arc, Beam, Playbar, Playbase o Amp.
Doppio subwoofer
Il marchio statunitense viene incontro a questa richiesta con un aggiornamento del software di gestione in distribuzione sugli app store da ieri. Grazie all'aggiornamento dell'app S2 è ora possibile aggiungere un secondo Sub per le configurazioni home theater, utilizzandolo non solo nella riproduzione dei contenuti cinematografici, ma anche per dare più corpo alla riproduzione musicale quando la TV è spenta.
Per questioni di gestione software del sistema, almeno uno dei subwoofer nella configurazione dovrà essere un Sub (Gen 3).
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".