Sonos Five: l'erede di Play:5, ora anche in livrea bianca

Sonos Five: l'erede di Play:5, ora anche in livrea bianca

Sonos Five: il nuovo sistema audio all-in-one raccoglie l'eredità di Play:5 e integra 6 altoparlanti: tre mid-woofer e tre tweeter, angolati in modo da fornire tre canali, centrale, destro e sinistro. Ogni driver è pilotato da un amplificatore Classe D

di pubblicata il , alle 22:11 nel canale Audio Video
sonos
 

La novità più grande della serata è certamente la presentazione della nuova soundbar Sonos ARC, ma il marchio statunitense ha messo sul piatto anche altre novità. Nella notizia dedicata a Sonos ARC abbiamo già parlato della terza generazione del subwoofer Sonos Sub (Gen 3), giusto completamento delle soundbar o dei sistemi audio per gli amanti dei bassi.

Il terzetto delle novità è completato dal nuovo Sonos Five. Il nuovo sistema audio all-in-one raccoglie l'eredità di Play:5 e integra 6 altoparlanti: tre mid-woofer e tre tweeter, angolati in modo da fornire tre canali, centrale, destro e sinistro. Ogni driver è pilotato da un amplificatore Classe D.

Un singolo Sonos Five è utilizzabile come sistema integrato in posizione orizzontale, ma è possibile anche accoppiare due Sonos Five posizionati in piedi per un audio stereo con maggiore separazione e immersività.

Rispetto Play:5, il nuovo Sonos Five integra più memoria, più potenza di calcolo e un comparto wireless rinnovato. Tra le caratteristiche l'ingresso line-in per aggiungere un giradischi al proprio sistema audio wireless di casa o altri sistemi analogici con jack 3,5mm.

Per chi possiede un dispositivo iOS mette a disposizione la funzione di calibrazione dinamica TruePlay, mentre per tutti l'app offre regolazione dell'equalizzazione per alti e bassi e loudness.

Il prezzo non cambia rispetto all'attuale Play:5 e il nuovo Sonos Five è in pre ordine da oggi 6 maggio su Sonos.com e sarà disponibile a livello globale dal 10 Giugno a €579.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pipperon07 Maggio 2020, 03:09 #1
che possa essere un decente altoparlante mono da 150E ci sta.

Meno che si possa mettere in verticale con quel TW

Meno meno che possa far parte di un affare stereo in coppia

Meno ancora che si possa comprare per quei 100E se possiede ancora l'autodistruzione irrevocabile.

http://allarovescia.blogspot.com/20...one-finale.html

Come?
Costa 600 sacchi?

azz il 1 aprile e' passato e non e' una battuta.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^