Sky sconta i pacchetti Calcio e Sport a causa del Coronavirus: cosa fare per spendere meno
Ecco come richiedere lo sconto sui pacchetti Calcio e Sport di Sky. L'azienda ha annunciato che è possibile risparmiare 15,20 euro al mese fino al 31 maggio. Si tratta di un'operazione volta a limitare la disdetta da parte degli utenti in un periodo lo sport è stato bloccato dal Coronavirus.
di Manolo De Agostini pubblicata il 07 Aprile 2020, alle 12:01 nel canale Audio VideoSky
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer quanto lodevole l'iniziativa (volontaria da parte di sky), il fatto di dover richiedere espressamente lo sconto vi getta un velo d'ombra sopra...
no dai, non è mica da sola, è in buona compagnia
comunque sono quasi certo che questa "buona azione" da parte di Sky sia dovuta a qualche obbligo di una qualche clausola e/o a qualche suggerimento dei loro legali di evitare un qualche denuncia, eventuale, dato che si sta pagando per un servizio non disponibile.
è vero, non è di certo colpa di Sky, ma la situazione è questa.
e quindi, secondo voi, dato che sono quasi obbligati a fare questa buona azione, danno in automatico lo sconto a tutti gli abbonati perdendo così milioni di euri?
oppure fanno questa cosa barely-legal così almeno nel mucchio ci sarà qualcuno che non ci riesce, non se ne accorge, non fa in tempo... e qualcosa risparmiano??
ma come dicevo, mica solo Sky è così
Possiamo discutere sulla discutibile (scusate il gioco di parole) scelta di SKY di dover aspettare l'intervento dell'utente per questa promozione, anche se penso ci siano di mezzo anche problematiche di tipo contrattuale.
Altro paio di maniche è pretendere che l'abbonamento vada a costo zero perchè non trasmettono quello che vogliamo.
E attenzione: per buon senso delle cose hai pure ragione sotto l'aspetto puramente economico relazionato ai contenuti attuali; adesso come adesso, pagare anche solo 1 euro al mese è troppo (almeno dal mio punto di vista). Ma il contratto per aderire a CALCIO e SPORT non prevede una qual quota minima di visioni tale per cui sotto tale soglia non devi pagare (che poi comunque stanno trasmettendo, anche se ovviamente niente in diretta... perchè non c'è nulla). La scelta di avere quei pacchetti è solo in mano all'utente, in base ai suoi parametri di giudizio.
Ma ripeto: se non vuoi pagare per 2-3-6 mesi CALCIO e SPORT, basta andare su Sky fai da te e disattivare quei pacchetti per il periodo che vuoi. Certo, al netto delle problematiche di accesso attuali.
Oggi ho ricevuto un sms che mi dice che la scadenza è stata portata a fine maggio invece che fine aprile.
Mi hanno aggiunto anche due canali cinema .
io non mi lamento , ben venga lo sconto
Per le repliche dei vecchi GP e partite!
A parte gli scherzi, disdetta già fatta. È dal weekend che è apparso il Covid-19 che non prendo un Euro, ma bollette e spese ce le ho tutte lo stesso...
Ovviamente potrebbe anche essere che chi ha il listino già scontato non possa fruire dello sconto, visto che non mi hanno fatto aggiungere il canale gratis dazn per questo motivo.
Sky
Io credo che Sky sia la società più taccagna che io abbia mai visto, almeno tra tutti i servizi che ho fatto nella mia vita. Sconti non automatici, prezzi altissimi, decoder che non ti cambiano anche se lentissimo all’inverosimile, nessuna possibilità di portare la propria scheda su un altro decoder Sky per vedere i tuoi pacchetti, per non parlare di quella cosa chiamata Skygo, qualità pessima, non c’è alcuna possibilità di proiettarlo dal cell al tv e solo 2 dispositivi massimi registrabili. Tutte mosse, le maggior parte, solo ai fini del massimo lucro possibile. Se non fosse per la serie A, neanche sotto tortura firmerei un contatto. Spero che un giorno possa uscire un Netflix per la serie A.O dice che il FAI DA TE non è disponibile, o funziona ma al momento di darti l'ok dello sconto il sito risponde che l'operazione non è andata a buon fine e di chimare un 199, oppure un popup ti avverte che il servizio è fuori servizio fino alle 4 del giorno dopo.
Che merd@.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".