Sky, pacchetti aperti e gratis fino al 3 aprile per tutti gli abbonati

Sky, pacchetti aperti e gratis fino al 3 aprile per tutti gli abbonati

Sky mette a disposizione, fino al 3 aprile, l'intera programmazione a tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi. Chi ha quindi acquistato solo alcuni pacchetti potrà vedere l'intera offerta, e chi ha il pacchetto completo potrà usufruire delle prime visioni in pay per view gratuitamente.

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Audio Video
Sky
 

Sky ha aperto, fino al 3 aprile, la propria programmazione a tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi. Insomma, tutti gli abbonati via fibra e satellite di fruire senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell'offerta che hanno sottoscritto. "C'è un tempo per ogni cosa, e questo per tutti è il tempo per restare a casa, per essere responsabili, per proteggere noi stessi, i nostri cari, le persone più deboli, il Paese", scrive Sky in una nota.

Ad esempio, i clienti con i pacchetti Sport e/o Calcio potranno vedere anche i canali inclusi nei pacchetti Cinema e Famiglia e accedere così a 16 canali cinema e a una selezione di titoli on demand per un'offerta completa con tutti i generi, dai film d'autore alle grandi prime visioni, oltre a contenuti educational e di svago con attività da fare in casa tra genitori e figli disponibili sui canali per bambini e ragazzi dell'offerta Sky.

I clienti Cinema e/o Famiglia potranno così vedere i canali Sport sia per rimanere informati sulle notizie sportive con Sky Sport 24, sia per rivivere in questi giorni le più grandi imprese sportive degli ultimi anni e rivedere le produzioni originali di Sky Sport.

I clienti con tutti i pacchetti già attivi avranno, fino al 3 aprile, l'opportunità di vedere in anteprima gratuitamente alcuni film pay per view. In questa prima settimana potranno vedere l'anteprima de L'Immortale (dal 19 al 25 marzo), primo film diretto e interpretato da Marco D'Amore, grande successo al box office e candidato ai David di Donatello per il racconto della storia di Ciro di Marzio, uno dei grandi protagonisti di Gomorra - La serie.

Sky ha inoltre presentato la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile "SKY#IoRestoACasa". L'obiettivo è uno: sostenere la Protezione Civile per l'acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano.

La donazione può essere effettuata direttamente sul Conto Corrente n. 22330 (IBAN IT49J0100003245350200022330) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
puppatroccolo18 Marzo 2020, 09:13 #1
Che bravi, tanto sport non ce n'è. Si sono proprio sprecati.
al13518 Marzo 2020, 10:32 #2
Originariamente inviato da: puppatroccolo
Che bravi, tanto sport non ce n'è. Si sono proprio sprecati.


classico italiota lamentone. parla per te, io ho sport e non pacchetto cinema, ora ho tutto quel che volevo vedere che su netflix non c'era
kamon18 Marzo 2020, 10:32 #3
Originariamente inviato da: puppatroccolo
Che bravi, tanto sport non ce n'è. Si sono proprio sprecati.


Beh chi li obbligava? È sempre qualcosa.

Originariamente inviato da: al135
classico italiota lamentone. parla per te, io ho sport e non pacchetto cinema, ora ho tutto quel che volevo vedere che su netflix non c'era


Infatti, anche io non avevo il pacchetto cinema e sicuramente ne approfitterò.
[OzZ]18 Marzo 2020, 12:53 #4
15 film ondemand.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^