Sennheiser SPORT True Wireless: si adattano a tutte le situazioni

Sennheiser SPORT True Wireless: si adattano a tutte le situazioni

Caratterizzate da un driver dinamico TrueResponse da 7 millimetri offrono diverse configurazioni per adattarsi al meglio alle diverse situazioni d'uso. La funzione Adaptable Acoustic permette di controllare la quantità di suoni esterni che entrano nelle cuffie, limitando o meno la percezione del mondo circostante

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Audio Video
Sennheiser
 

Il mondo delle cuffie Bluetooth True Wireless Stereo si divide in molte sotto categorie e quella degli auricolari dedicati all'attività sportiva è certamente una delle più importanti. Le nuove Sennheiser SPORT True Wireless giocano in questo campo e vogliono offrire l'audio di qualità della casa tedesca anche a chi vuole portare la propria musica con sé a correre o in palestra.

Caratterizzate da un driver dinamico TrueResponse da 7 millimetri offrono diverse configurazioni per adattarsi al meglio alle diverse situazioni d'uso. La funzione Adaptable Acoustic permette di controllare la quantità di suoni esterni che entrano nelle cuffie, limitando o meno la percezione del mondo circostante. Le cuffie sono dotate anche di diversi gommini che, proprio 'fisicamente', gestiscono in modo differente l'isolamento dai suoni esterni.

Gli adattatori Open Ear lavorano con un'apposita Aware EQ Setting per ridurre notevolmente il disagio di sentire il rumore del corpo e far entrare un po’ di rumore esterno per una maggiore consapevolezza della situazione. Al contrario gli adattatori Close Ear, progettati per escludere il rumore di fondo assieme all'impostazione Focus EQ, sono l'opzione ideale quando ci si trova in palestre rumorose o c’è la necessità di ascoltare chiaramente le istruzioni durante gli allenamenti online.

A livello di vestibilità gli auricolari possono essere personalizzati con una scelta di adattatori in tre dimensioni e quattro diverse alette morbide. L'autonomia è dichiarata in 9 ore di riproduzione più altre 18 ore con la custodia di ricarica, per un totale di 27 ore.

Per l'uso sportivo senza patemi di contatto con pioggia o sudore, gli auricolari sono certificati IP54. A livello di connettività troviamo la versione Bluetooth 5.2 e supporto ai codec SBC, ACC e AptX.

Il prezzo di listino è fissato in € 129,90.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^