Sennheiser Momentum True Wireless 2 con noise cancelling

Sennheiser Momentum True Wireless 2 con noise cancelling

Sennheiser ora presenta le sue nuove Momentum True Wireless 2, un prodotto molto interessante, dotato di cancellazione attiva del rumore, Bluetooth 5.1, codec AAC e aptX e supportato da app iOS e Android per personalizzare i controlli

di pubblicata il , alle 20:21 nel canale Audio Video
Sennheiser
 

Le cuffie True Wireless Stereo sono uno dei prodotti più in voga in questo periodo. Ne abbiamo recentemente parlato in una panoramica sui modelli meno noti, ma degni di attenzione per alcune caratteristiche particolari, la trovate a questa pagina oppure nel video qui sotto.

Tutti i marchi dell'audio si sono confrontati con questo tipo di dispositivi, ognuno con la sua interpretazione. Sennheiser ora presenta le sue nuove Momentum True Wireless 2, un prodotto molto interessante, dotato di cancellazione attiva del rumore, Bluetooth 5.1, codec AAC e aptX e supportato da app iOS e Android per personalizzare i controlli.

Sennheiser ha adottato per questo modello dei nuovi driver dinamici da 7mm che promettono bassi profondi, medi naturali e alti chiari e dettagliati, con la possibilità di adattare il suono al meglio ai propri gusti sfruttando l'equalizzatore disponibile nell'app Sennheiser Smart Control.

Le funzioni di noise cancelling isolano al meglio per l'ascolto in contesti rumorosi, ma i microfoni dell'ANC possono essere utilizzati anche per la funzione inversa, ossia reinserire i suoni esterni: ‘Transparent Hearing’ permette con un semplice tocco di avere conversazioni chiare e comode senza dover rimuovere gli auricolari. A proposito di microfoni e conversazioni, quelli dedicati alla captazione della voce sono due per auricolare e sfruttano tecnologie di beam forming per ridurre il rumore di fondo e far emergere in modo più netto le parole pronunciate dall'utilizzatore.

Nonostante siano più piccoli di 2mm rispetto al modello precedente i nuovi auricolari Sennheiser Momentum True Wireless 2 offrono 7 ore di autonomia, che possono arrivare a 28 totali grazie alla custodia con funzione di ricarica. La certificazione IPX4 le rende resistenti alle intemperie e utilizzabili quindi anche per gli sport all'aria aperta. Sono disponibili da aprile in versione nera e più in là nel tempo saranno vendute anche in versione bianca a un prezzo premium: il listino è di 299 €.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^