Sennheiser IE-200: auricolari in-ear di qualità a un prezzo interessante

Sennheiser IE-200: auricolari in-ear di qualità a un prezzo interessante

Sennheiser non dimentica gli amanti dell'audio cablato, presentando le nuove cuffie Sennheiser IE 200: promettono distorsione praticamente inesistente, con una curva di risposta in frequenza naturale, senza particolari coloriture

di pubblicata il , alle 16:46 nel canale Audio Video
Sennheiser
 

Sennheiser ha decisamente sposato il trend delle cuffie senza fili, anche in configurazione TWS - True Wireless Stereo, ma non dimentica gli amanti dell'audio cablato, presentando le nuove cuffie Sennheiser IE 200.

Sennheiser IE 200: per chi ama l'ascolto via cavo

I nuovi auricolari In-Ear della casa tedesca puntano a unire un prezzo interessante alla qualità d'ascolto tipica del marchio. Si basano su un singolo driver dinamico Sennheiser TrueResponse Transducer da 7 millimetri di diametro e promettono distorsione praticamente inesistente, con una curva di risposta in frequenza naturale, senza particolari coloriture.

Per chi invece ama l'enfasi sulle basse frequenze le nuove cuffie Sennheiser IE 200 offrono una particolare funzione di doppia sintonizzazione. Gli audiofili possono montare le olive auricolari in dotazione in due posizioni: in quella standard esse hanno una risposta che enfatizza i bassi, in quella leggermente più avanzata si crea un canale di uscita dell'aria e la risposta diventa più analitica. In entrambi i casi gli inserti auricolari dovrebbero garantire un buon isolamento dai rumori ambientali: gli utenti potranno scegliere tra olive in silicone e in schiuma viscoelastica.

Come gli auricolari top di gamma sono dotate di cavo rimovibile con connettori MMCX, per poterli accoppiare con il proprio cavo preferito, anche se quello in dotazione (con terminale da 3,5 mm) sembra già di qualità, grazie alla conformazione a treccia.

Prezzo e disponibilità

Le Sennheiser IE 200 saranno disponibili per il pre-ordine a livello globale il 17 gennaio 2023 e saranno in vendita dal 31 gennaio 2023 al costo di 149,90 euro.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^